jailbreak Iphone 3G non italiano con fw 4.1

ciao a tutti, ho un iPhone 3G NON ITALIANO, ora lo stò usando da un anno con il software 3.0 e ora vorrei mettere il 4.1 .

qualcuno di voi mi sa indicare con SICUREZZA quali procedure e programmi utilizzare per fare il jailbreak con firmware 4.1 del mio iPhone 3G NON ITALIANO ! ! !

spero nel vostro aiuto

grazie

andrea

Per il jailbreak puoi usare rednsnow oppure snowbreeze se hai win o pwnagetool se hai Mac, ma se il tuo iPhone é simlocked non ti conviene aggiornare perché la baseband del 4.1 al momento non é sbloccabile bisogna attendere che venga rikasciato la ggiornamento di ultrasnow

ah, ok… grazie mille… allora aspetterò!!

…Ma ci sono notizie sullo sblocco della baseband 5.14.02?..Non si diceva che sarebe avvenuto subito dopo il rilascio del firmaware 4.2?
…non per niente è perchè anch’io l’ho comprato in UK e ho fatto la fesseria (giuro involontaria) di aggiornarlo al 4.1 e ora ho la baseband bloccata e non riesco a usarlo neppure come ipod!
…A proposito è possibile usarlo almeno come ipod, perchè con snowbreeze mi rimane bloccato in recovery e quando ricarico il firmware non riesco neppure ad accedere alle icone…
…che bel soprammobile mi ritrovo!

Il tool dovrebbe uscire stando alle ultime notizie entro fine settimana per i 3G e 3GS mentre per l iphone 4 ci vorrà ancora tempo.
Per usarlo come iPod dovevi eseguire il jailbreak con limera1n che permetteva anche l attivazione del telefono.

ragazzi io ho un iPhone 3gs 16Gb aggiornato ieri al 4.1 e comprato a los angeles che con ultrasn0w non mi da problemi. Sn0wbreeze V2.0.2 permette lo sblocco

ragazzi io ho iphone 3g americano…allora? posso procedere all’installazione del 4.1 o no?

…Quando avrei dovuto eseguire il Jail con Limera1n? col firm 3.1.3?
Perchè ho provato con Limera1n dopo aver fatto la cavolata di aggiornarlo al 4.1, ma non va!..posso farlo ancora?
Puoi aiutarmi per favore?
Pensavo di poter fare a meno di questo gingillo…ma sono in crisi d’astinenza da iphone!
Grazie Ghema

Qualcuno mi può aiutare?

Limera1n non funziona col 3G devi usare redsnow