Jailbreak iPhone 3g Italiano iOS 4.2.1

Salve a tutti. Ho provato molte volte a fare il jailbreak al mio iphone 3g, ma sempre senza successo. Ho usato Redsnow, ed un primo momento pensavo che fosse riuscito, ma al cambio di pagina lo schermo lampeggiava, e quando aprivo cydia mi crashava subito, al che ho ripristinato con firmaware originale.
Poi ho provato con snowbrez ho creato il firmware, poi ho ripristinato, con itunes e le varie procedure , ma anche qui ho fallito.
Facendo ricerche sul vostro forum ho letto che per fare il jailbreak all’iphone, quest’ultimo deve essere sbloccato: la mia domanda è questa:
-L’iphone deve avere la bb sbloccata anche se italiano oppure sbaglio qualcosa nelle procudere di jailbreak?
Ringrazio in anticipo!

quale baseband monta l’iphone?
quale firmware monta l’iphone?
è italiano o straniero?

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Sinceramente non so come si fa a vedere che bb ha l’iPhone. Se me lo dici te ne sarei grato.

impostazioni–>generali–>info–>firmware modem

Comunque il mio iPhone dovrebbe essere italiano al quanto mi risulta.

La mia bb è: 05.15.04

stakkio, è vietato uppare.
edita il messaggio precedente la prossima volta.
cmq esegui il jailbreak con redsn0w 0.9.6b5.

scusa, ma dove lo hai acquistato?

Scusa non lo sapevo. Comunque l’ho preso usato da un amico di mio fratello. Ma comunque penso sia italiano visto che non ha jailbreak precedenti.
Se faccio jailbrek con firmware creato con snowbrez?

se redsn0w nn funziona si.
cmq prima prova con “redsn0w” :slight_smile:

Ok proverò e ti farò sapere. Mi puoi dare il link per scaricare redsnow?

apri il primo link nella mia firma :slight_smile:
trovi tutti i link e le guide :wink:

Ok grazie. Ora faccio e vedo che succede.

Finalmente ce l’ho fatta. Però ho un’ultima domanda: avendolo jailbreakkato con redsnow posso spegnere il dispositivo? Cioè il jailbreak è untherted?

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

si il jb è untethered

Ok grazie. Però jailbrekkandolo la bb non è mi è cambiata in base a quello che è scritto (non so se veritierio), quindi ho ancora il gps?

Certo
L’iPhone e’ italiano,non devi preoccuparti,il gps non lo perderai perché non necessiti di montare altre baseband

Grazie mille!! Molto gentili!

Prego :slight_smile:

Scusate ancora. Quando ho provato ad installarè un applicazione con ********** (tipo shazam e l’aggiornamento di facebook) mi dice invalid ***. Cosa può essere? Può essere perchè ho l’iOS4.2.1 e per questo non me le installare comunque, come già diceva l’app store?

dopo tanti aiuti…

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak