jailbreak iphone 3g fw 4.2.1!!!

salve,
ho un problema con il mio iphone 3g fw 4.2.1 (lo so che è antiquato): non riesco a jailbrekkarlo! Da quando è uscito il nuovo fw 4.2.1 che ho provato a modificarlo ma redsn0w e la guida che si trova su iphoneitalia non vanno, infatti windows mi dà un errore mentre il programma fà l’upload ramdisk e mi fa chiudere il programma.
Leggendo nei vari forum avevo capito che era un problema di windows vista e allora rassegnato decisi di aspettare il prossimo fw. Ora che la apple ha definitivamente archiviato l’iphone 3g vorrei almeno sbloccarlo con il fw 4.2.1 ma non ho la più pallida idea di come fare, qualcuno mi può dare una mano consigliandomi una buona guida o meglio ancora spiegare quale è il problema di redsn0w che fa i capricci?

Prova ad usare snowbreeze se con redsnow non riesci, altrimenti metti il 4.1 ed esegui il jb con limera1n

ho provato con sn0wbreeze ma siccome non sono molto pratico e la guida era poco specifica non sono riuscito ad sbloccarlo. Mi potresti postare una buona guida di sblocco con sn0wbreeze?

Vai sul blog di iphoneitalia inserisci come ricca snowbreeze e vedi che ti escono i post con tute le guide del caso

grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee risolto tutto!!!

ok chiudo

chiudo