Jailbreak iPhone 3G 3.1.3

Salve, ho appena acquistato da un privato un iPhone 3G 16 GB Black, che è un vero gioiellino, praticamente nuovo. Essendo un neofita del mondo Apple, sono rimasto sbalordito dalle capacità di questo telefono, per cui essendo ancora inesperto, anche se ho trovato alcuni post a riguardo, voglio accertarmi che seguendo questa vostra guida riesca a jailbreakare senza problemi il mio iPhone 3G (italiano, mod. MB496T) che si presenta con firmware 3.1.3, firmware modem 05.12.01 e iBoot 596.24: poichè a quanto ho capito (correggetemi se sbaglio) oltre alla versione dell’OS, possono creare problemi anche la versione fw modem per la funzionalità telefonica e la versione del bootloader. Grazie in anticipo per la vostra disponibilità.

Se è italiano non c’è nessun problema con la baseband (fw modem)

ok grazie. Mentre per quanto riguarda il bootloader? Posso avere problemi durante il JB?

Non hai le idee molto chiare…
Il problema dell’iBoot per il jb riguardava solo i 3GS, mentre la versione del bootloader i 3G stranieri.
Come ti ho detto, essendo il tuo un iPhone italiano, puoi fare il jailbreak tranquillamente

Chiudo per titolo generico.