Jailbreak iPhone 3.1 3GS Vergine

Scusate sono nuovo , volevo sapere come poter scaricare i filmati di youtube e visualizzarli con l’iphone ciao.

Per chiunque non lo sappia,le news vengono rilasciate sulla pagina Twitter di Geohot.
Lo dico perchè ho dovuto scoprirlo da solo,e non l’ho letto da nessuna parte

(;

George Hotz (geohot) on Twitter

Purtroppo l’ultima news risale a tre ore fa e non sono riuscito a capire bene cosa vuol dire, per ora non ci sono novità, spero che tra qualche ora ci aggiorni su ulteriori pogressi

Secondo me entro domani lo rilascia.
Presentimento :smiley:

eh già lo credo anche io purtroppo :crying:
resisto ancora quache minuto speranzioso, dopodichè se ne parla domani :S
Incrociamo le dita :slight_smile:

Ragazzi è questo?

iPhone Downloads | GeoHot’s iPhone Unlocking Tools

no .-.
Quello a quanto ho capito è una modifica hardware,non software.

Si infatti scusate…uff

ciao a tutti ragazzi…purtroppo per problemi di rete non sono stato molto presente e non mi sono tenuto aggiornato, ero rimasto che ieri doveva uscire questo benedetto jailbreak per i 3.1 nativi, ma non vedo nulla di ciò…cosa è successo…?

ciao a tutti ragazzi, anche io ho un iphone 3gs 3.1…mai fatto jailbreak e aspetto con ansia questa possibilità…speriamo bene

3g o 3gs?

Buongiorno, so che non è la sezione giusta per porre la domanda, ma per la fretta posso scrivere solo quì, la tre doveva darmi con il contratto il 3gs, ma mi è arrivato il 3g…c’è grande differenza? Contate che io lo uso per lavoro (architetto) e per il navigatore e spero per le applicazioni tipo misuratori, ecc.ecc…cosa mi consigliate? Lo mando indietro e aspetto fine mese o mi tengo questo?Grazie per la disponibilità

mah ti dirò io sono nuovo del mondo iphone e quando ne cercavo uno mi erano stati proposti diversi 3g… mai accettato!

se il contratto prevede 3gs, io me lo farei sostituire!!:cursing:

novità sul jb 3.1?

Sul sito apple trovi il confronto: Apple - iPhone - Confronto tra iPhone 3GS e iPhone 3G
X me il 3GS è meglio senza dubbi!Cambialo!

la differenza c’è, in primis per le condizioni del contratto in quanto il 3gs ha un prezzo diverso dal vecchio 3g.
Poi anche come prestazioni i terminali sono, non radicalmente, ma diversi.

beh pare che geohot ce l’abbia pronto, ma non lo rilasci ancora (anche se ha sforato la deadline che si era autoimposto), poichè vuole rendere il suo blackra1n compatibile con tutta la famiglia Apple (gli mancano gli iPod touch di prima e seconda generazione). Il chronic dev team sembra avere un exploit (via USB, perciò tethered) funzionante, ma ancora non si conosce la data di rilascio di greenp0is0n. E per ultimo pare che ih8sn0w abbia quasi ultimato sn0wbreeze, che dovrebbe anch’esso consentire il jb di 3gs con 3.1 di fabbrica. Anche se musclenerd ha accusato ih8sn0w di agire con il fine di ottenere donazioni…

Ad ora non si sa altro (pare che qualcuno stia cominciando a lavorare sulla baseband 05.11.x, ma per ora nessuna news)

Secondo me geohot lo rilascerà lunedi…

a questo punto resto in attesa di geohot… se ce l’ha già pronto per iphone non dovrebbe tardare molto a completare anche gli altri

Eh ma sai è sembre bello lasciare agli altri un po di suspance XD

Ho letto questa news sul profilo di geohot
geohot @Numberthreetwo 8 foot by 6 foot, 2.5 foot high. supplies will be provided. need it by tomorrow afternoon. otherwise i gotta drive there 31 minutes ago
non so se ho capito bene ma rimanda la cosa a domani pomeriggio? Se qualcuno traduce forse è meglio, cmq spero di sbagliarmi :smiley: