Jailbreak iPhone 3.1 3GS Vergine

Ciao a tutti…questo post e rivolto a tutti quelli come me che hanno il firmware 3.1 originale e attendono lo sblocco definitivo per quest’ultimo.Ragazzi aggiorniamo qui le info in modo da non creare confusioni nei vari post x chi a già firmware customizzati e puo’passare senza problemi al 3.1…Cordiali Saluti!!!:):):slight_smile:

Ottima iniziativa… a me basterebbe sapere quanto dovremmo aspettare…

Anche a me piacerebbe…io penso che e questione di ore…almeno spero!!!:confused1:

ci sono anch’io, ogni giorno controllo se ci sono novità , è come aspettare l’arca di noe per poter essere salvati

Una domanda, qualcuno ha mai provato a fare il JB sul fw 3.1 originale? cosa succede?

io ho provato usando il cf ma mi da sempre un errore

Si esatto, ti dà errore perche si collega con apple… Cavolo!

Ultimamente sto odiando apple per questa cosa…

Ciao a tutti ragazzi! Mi sono appena iscritto mi chiamo Stefano e da un paio di giorni posseggo un iPhone 32gb ovviamente con firmware 3.1. Il cell è tutto originale, sono spacciato?

Fino a che non escono aggiornamenti si XD
Sono anche io nella tua stessa situazione ma rumors varie dicono che sn0wbreeze permettera il jb con 3.1 otb

sn0wybreeze non esegurà il JB del 3.1, almeno io la penso così, ma spero il contrario ovviamente

la “Y” non mi convince

il problema è quando :confused1:

quando esce questo sn0wbreeze?

Mah a quanto pare in una o due settimane cmq nessuno sa ancora di cosa si tratti ma la maggior parte della gente dice che sarà un jb per il 3gs fw 3.1 otb

perdona l’ignoranza cosa sarebbe OTB?

Ciao Stefano…Come ho detto prima e solo questione di ore…A breve dovrebbe arrivare la soluzione per noi che abbiamo il 3.1 nativo…Dobiamo avere un po’di pazienza!!!

Ragazzi leggete qui

Twitter / MuscleNerd: @gemmenegger all the testi …

Sembra che MuscleNerd abbia completato tutti i test e sia pronto a rilasciare tutto qullo che noi aspettavamo…In’oltre iH8sn0w creatore di iREB sta lavorando ad un nuovo progetto Sn0wbreeze : New Project From iH8sn0w | iPhone

Otb sarebbero gli iphone con firmware originali che in passato non hanno mai subito operazioni di jailbreak e si trovano su ancora il firmware originale di fabbrica…

Stesso Problema…

ragazzi ciao a tutti sono nuovo… posseggo un iphone ma non l’ho preso con il FW già al 3.1… era 3.0.1 poi si è aggiornato con itunes… comunque non ce la faccio più… non vedo l’ora che esce questo jailbreak per il 3.1 vergine… XD
sto fremendo… voglio tutto gratis… xD
ma sentite… una domanda… su cydia ci sono i giochi dell’app store? tipo Gangster o NeedForSpeedUndercover?
ringrazio anticipatamente… :smiley:

Il jailbreak non ha come scopo quello di installare app gratis,cosa poi fatta solamente dai peggiori lamier,ma di aprire un mondo parallelo per lo sviluppo delle potenzialità Dell iPhone evitando la censura di apple.
Scusa ma dopo questa tua frase spero chemio jailbreak non lo facciano mai!!!le app vanno pagate!!!