Jailbreak iPhone 3.1 3GS Vergine

domanda 1: sì
domanda 2: no

Quindi anche per me (iphone 3gs 16 gb, originariamente fw 3.0 upgradato per errore a 3.1) non c’è niente da fare se non attendere???

booh…io sto testando una guida che dice…ecco ora il turno di Windows. Grazie a questa procedura potrete sbloccare (Jailbreak e Unlock) il vostro iPhone 3GS con firmware 3.1, a patto che abbiate almeno una volta sbloccato il vostro iPhone con le versioni precedenti.io avevo sbloccato poi ho aggiornato per sbaglio a 3.1…continua dicendo…Ricordo che questa procedura va bene per tutti i possessori di iPhone 3GS con firmware 3.1 e che utilizzano un istema operativo Windows. Un requisito necessario è però quello di aver sottoposto a jailbreak il proprio iPhone 3GS con almeno uno dei precedenti firmware, 3.0 o 3.0.1. Se così non fosse, ovvero se avete un iPHone 3GS nuovo di zecca, uscito dalla scatola con firmware 3.1, allora evitate pure questa procedura perchè non vi servirebbe a molto(???)dalle mie parti si dice tentar non nuoce…faccio un tentativo e vi faccio sapere…
cmq se volete dare un’occhiata alla guida il link e 3sulBlog

Ciao a tutti ragazzi…anche io ho il 3GS 32gb che prima era jailbrekkato e, avendo aggiornato alla 3.1 nn riesco più a jailbrekkarlo…ora, nn ho capito bene se sono già usciti programmi che mi possono aiutare o dv aspettare…

Grazie in anticipo.

Vincenzo

Sarebbe proprio il mio caso allora…ma ci si può fidare d tt queste cose? Non è che mi rovino l’iphone?

Ciao melino…Io ho il tuo stesso problema e sto provando con la guida che ho postato prima…se non va quella dovremo aspettare che realizzino qualcosa x noi che abbiamo lo stesso problema del tuo!!!

axed78 facci sapere.io comunque ho una gran confusione in testa.Avevo il mio bel 3gs 3.0JB poi a causa di un problema di batteria ho dovuto fare il ripristino e purtroppo mi sono ritrovato il nuovo fw 3.1.A questo punto potrebbe tornare utile questa procedura?
C’è la possibilità di controllare se sia stato spedito l’ecid al sito per poter effettuare il downgrade?Ricordo un paio di mesi fà quando ho acquistato l’iphone di essermi imbattuto in un sito che mi richiedeva di mandare il famoso ecid ma non ricordo se l’ho fatto?Ormai mi sento come Fantozzi sulla barca quando ha le visioni…

scusa axed ma il link non apre,tu che hai fatto alla fine?ci 6 riuscito?

E già uffff … fammi sapere appena finisci se la cosa è andata a buon fine che magari la faccio anche io…

ci sto lavorando…A breve i risultati…cmq non mi ha dato nessun errore partendo dal firmware originale sto provando a fare un restore con custom firmware…la barra del rirpistino e a metà!!!

incrocio le dita allora :stuck_out_tongue:

Addio sogni di gloria!!!Cmq una cosa strana l’ho notata…i soliti errori di itunes non si verificano provando a jailbrekkare un 3gs con firmware originale con un custom…e come se la apple te lo firma e te lo fa istallare,ma poi non trovi cyndia…booh!!!Peccato!!!:(:frowning:

mi daresti l’applicazione e il fwcustom che hai utilizzato tu?

stasera ti posto il link il tempo di caricarlo su rapidshare o roba simile…

Anche io ho provato a jaillbrekkarlo con Snow…va tt bene, non da nessun errore ma alla fine quanto r riavvia il telefono nn trovo cydia installato… uff :frowning: … m serve call clear cazzoooo… nn c’è su apple store un utility che t permette di cancellare le chiamate singolarmente?

Ma quindi non compare cydia e non sblocca neanche la applicazioni o almeno quello lo fa ?

quindi io posso sbattermi in fronte il mio nuovo 3GS versione 3.1 ???

e 400…
Dovete avere pazienzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
i jb sono sempre usciti e sempre usciranno, è questione di tempo.
Non credo che apple alla fine abbia tutta la convenienza a non farlo fare, sempre che sia possibile fare un firmware inviolabile

ma infatti non capisco tutta questa fretta paranoica! Un po’ di pazienza e arrivera’ anche questo sblocco, è arrivato per tutti i firmware non vedo perchè questo debba fare eccezione!

Si il fatto che il problema non è il fw quanto il modello di telefono XD