raga ho l iphone 3.1.2 e l ho aggiornato alla versione ios 4 posso fare il jailbreak???se si mi dite dove posso trovare una guida ke spiega passo x passo???grazie
iboot vecchio o nuovo?
a che firmware hai aggiornato? 4.0, 4.0.1, 4.0.2, 4.1 o 4.2.1?
l iboot nn lo so…xo se puo aiutarti l ho comprato il 28 dicembre 2009 e l ho aggiornato al 4.0
Le guide le trovi nel blog (c’è il link nella mia firma). Al 99% ha il nuovo iBoot quindi se aggiorni al fw 4.2.1 puoi solo fare il tethered jailbreak.
Se hai iOS 4.0 puoi fare l’untethered
se fosse tethered sarebbe ke se spengo il cell la devo rifare giusto??se invece e untethered se spegnessi o no il cell rimarrebbe sempre giusto???
Col tethered non devi rifare la procedura, ma riavviare con redsn0w, untethered che non c’è bisogno di riavviarlo dal pc…
si esatto anche se nella modalita tethered non è che quando spegni o riavvi il telefono devi rifare tutto ma devi solo collegarlo al pc ed eseguire un passaggio con redsnow stesso.
e con i requisiti del mio iphone posso fare il jailbreak con il modo untethered??
E’ 4.2.1?? qui trovi la guida e le possibilità Facciamo chiarezza sulla situazione attuale del Jailbreak di iOS 4.2.1 e 4.3 - iPhone Italia
e un 3.1.2 aggiornato ad ios 4 con l iboot ke nn so se e il vekkio o nuovo…ti posso dire ke il cell l ho acquistato il 28 dicembre 2009…puoi aiutarmi? grazie
Allora al 99% ha il nuovo iBoot
di solito quelli acquistati dopo settembre 2009 hanno quello nuovo, comunque puoi usare ibootdetector (che trovi in rete) per capire il tipo di iboot
se e il nuovo iboot c e un jailbreak di tipo untethered cioe senza ke collego sempre l iphone al pc x riavviarlo ecc…
Ti avevo già risposto.
Avevi scritto di aver aggiornato ad iOS 4.0
ho controllato l iboot e il nuovo…quale devo selezionare come link tra tutti quelli???grazie
Qui trovi le guide per fare il jb.
Aggiorna il profilo, comunque non ho ancora capito bene che firmware hai.
4.0 o 4.2.1?
4.0
Ok, allora puoi fare il jb untethered
okok…ho visto il link ke mi hai mandato dove ci sono i vadi jailbreak x le varie versioni…qualke devo prendere xke nn so dove mettere mano…aiutami x favore
jailbreak effettuato…grazie mille a tutti…ora volevo apere un altra cosa come si fa a salvare l ecid??xke se nel caso volessi ripristinare con qualke firmware precedente???grazie