Ho provato a fare il Jailbreak al mio Ipad Mini, ma nonostante le varie guide non riesco a farlo. Faccio tutti i procedimenti, ma quando finisce invece di cambiarmi l’icona da Evasi0n a Cydia mi rimane tutto uguale e non funziona. Qualcuno può aiutarmi?
ah dimenticavo ho la versione IOS 7.0.6
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Ho cambiato il titolo, sai rispondere alla mia domanda?
probabilmente ios 7.0.6 è stato inserito via ota e non con un ripristino con itunes…quindi dovresti ripristinare (vista la situazione devi ripristinare lo stesso per ripetere la procedura)
una volta che ripristini,imposta l’ ipad come nuovo,procedi con il jb e recupera il backup.
vedi un po
Scusa ma non me ne intendo tanto di queste cose, potresti spiegarmi la procedura passo per passo per favore?
collega l’ iphone ad itunes (ultima versione), e mettilo in dfu (guida al dfu sulla mia firma)…ripristina…
una volta finito il ripristino imposta l’ iphone come nuovo assicurandoti che non venga eseguito alcun altro backup o nessuna sincronizzazione con itunes…esegui il jb…e dopo riprendi il tuo backup con itunes cliccando su “ripristina da backup”
Per ripristino ed altre info basilari, trovi tutto nella guida nella mia firma
- Inviato da mio iPad con Display Retina utilizzando Tapatalk HD -