jailbreak ipad 3

Ragazzi una domanda …anche degli ultimi articoli di ipad 3 è possibile fare il jailbreak?mi chiedevo,siccome ios 6.0 è uscito un mese e mezzo fa ,i prodotti di oggi di ipad 3 vengono venduti con ios 5 o ios 6? o il 6.0 riguarda solo ipad mini e ipad 4 ? grazie

jailbreak ipad 3

iPad 3 e’ stato sostituito da Apple con iPad 4
I nuovi prodotti vengono venduti tutti con iOS 6 o iOS 6.0.1
Non esiste nessun jailbreak per queste versioni di iOS e questi dispositivi,per il momento.

ok come pensavo…anche se acquisto un ipad 3 questo natale…cmq avra un ios 5.0…grazie

jailbreak ipad 3

Avrà un iOS 6
Prego :wink:

Avrà 6.0.1 … quando ho acquistato l’ipad mini aveva già la 6.0.1

Allora forse sto facendo un po di confusione …ricapitolando…se compro un ipad 4 ci sarà ios 6.0…se compro ipad mini 6.0…se compro ipad 3 ios 5.0…(quest ultimo lo so che è stato sostituito dal 4 …ma è ancora possibile trovarlo nelle catene tipo mediaworld) :wink:

Ma l’ipad 3 non lo trovi in giro :slight_smile: è stato sostituito dal 4. A meno che non lo compri su ebay, ovvio. Ma là dipende da chi te lo vende :slight_smile:

jailbreak ipad 3

Esatto,ormai iOS 5.1.1 e’ troppo vecchio (iPad mini neanche lo supporta,stesso discorso per iPad 4)
Per iPad 3,anche se supporta iOS 5.1.1 non e’ detto che tu lo compri e ci trovi su iOS 5.1.1 (se riesci a trovarlo ancora dopo che e’ stato sostituito con iPad 4)

Ma permettermi una cosa,il jailbreak perché vuoi farlo a tutti i costi scusa?
Vorresti scaricare le app a pagamento in modo gratuito?

no…pero credo ci siano delle applicazioni che mi permettano una maggiore fluidità nel sistema operativo tipo operazioni come copia incolla delle cartelle…credo…poi non so …mi hanno consigliato di fare il jailbreak…il mio utilizzo sarà di tipo professionale …

jailbreak ipad 3

Ok,per adesso pero’ non hai modo
Il mio consiglio?
Prenditi iPad 4 e attendi il prossimo jailbreak untethered

ma ci sarà sicuro il jailbreak?poi perchè meglio il 4? premetto che non lo utilizzero per i giochi…quindi credo che se riesco a trovare un ipad 3 …ad expert sta 399…e risparmiare qualcosina …penso mi convenga non credete ?

jailbreak ipad 3

Ah certo,se vuoi risparmiare allora si,vai tranquillo :wink:
Si,ci sara’ il jailbreak
Al massimo attenderemo iOS 6.1

anche per l ipad 3 esiste un solo jb…per ios 5.1.1…che sicuramente non troverai più installato… di sicuro non c’è nulla…se esce bene altrimenti nulla…si può stare anche senza jb no?

alla fine anche il 3 è un signor ipad…nulla da invidiare al 4…se per l’ utilizzo che andrai a fare andrà bene anche il 3,che ben venga :wink:

Scusa tu tra una passat del 2008 e una del 2012 prenderesti quella del 2008? :slight_smile:

Se vuoi risparmiare, allora c’è in giro ancora l’ipad 2 o l’ipad 1 … Dipende quello che vuoi farci, ovviamente. Fai un giro sull’app store e vedi se a pagamento ci sono applicazioni che possono fare al caso tuo. Magari esiste qualcosa, non saprei.

ma aldila dei giochi che sicuramente con il nuovo processore A6X sarà piu performante però apparte questo differenze sostanziali?tra il 3 e il 4 ?

jailbreak ipad 3

Praticamente nient’altro
Cmq esistono i relativi articoli sul blog,perché non provi a cercare?

o_O e chissene frega dei giochi, se tanto non li scarichi … o no? :smiley: … scusa la franchezza, ma ci devi lavorare. Io sull’ipad mini ho sia i giochi che le app di lavoro, tranquillamente convivono. Dipende sempre l’utilizzo che uno ne fa, e sopratutto cosa vuole veramente dall’ipad.

grazie mi avete chiarito le idee …comprerò un ipad 3…al prezzo di 399…credo sia un affare considerando che differneze con l ipad 4 siano sostanzialmente nei giochi…che non userò…e siccome l’ipad mini lo reputo un po piccolo per lavoraci con autocad ecc…credo sia sempre meglio uno schermo da 10"…
Scusate ragazzi …non so se gia c è un articolo dove posso vedere cmq volevo sapere le applicazioni che non possono mancare su un ipad …per chi come me vuole utilizzarlo per scopo lavorativo quindi estrazione di zip,applicazioni word excell autocad …insomma le applicazioni importanti…grazie

Ecco qui:

Applicazioni iPad, le indispensabili! - iPad Italia Blog

grazie ancora veramente gentili…a presto…