Jailbreak iPad 2 iOS 9.3.5 …come?

Salve a tutti,

Se l’argomento è inappropriato prego lo staff di rimuoverlo.
Ho un iPad 2 con iOS 9.3.5 sul quale non funziona più app YouTube ed altro, ma non voglio metterlo da parte.
Ho provato a fare il Jailbreak con vari metodi senza riuscirci…l’unico metodo che me lo esegue fino ad un certo punto è 3U Tools, ma si blocca ad un certo punto.
Il tool mi chiede mail e password account iTunes, e poi mi arriva un codice di sei cifre sull’altro iPad che ho…lo inserisco e mi parte il Jailbreak ma si blocca al 70% dell’installazione.

Qualche consiglio?

Ciao
L’uso del jb per avere app, gratis o a pagamento, disponibili solo sullo store Apple, è assimilabile alla pirateria. Indipendentemente dalla volontà più che pulita, ovvero semplicemente di non voler abbandonare il dispositivo, resta una operazione che víola delle specifiche leggi.

Hai usato come esempio YouTube. Invece che dall’app, usa il sito tramite safari.

Qui devo chiudere, vista l’onestà senza sanzioni per l’utenza.
(Piccolo appunto, senza cattiveria sia chiaro: Scrivere una domanda o una situazione di e aggiungere “se è inappropriato chiedo allo staff di rimuoverlo”, ti pone al pari di chi ruba una cosa qualsiasi con al collo un cartello, con scritto “se ve ne accorgete ve lo rendo, senza problemi”
Converrai con me che mettere le mani avanti non pulisce un fatto “sporco” :wink:

1 Mi Piace