Jailbreak ios8.1 installato little brother

Salve a tutti. :slight_smile: Volevo chiedervi un parere: ieri dopo aver installato il jailbreak su iPhone 5s, ho scaricato il tweak little brother. Scaricato il telefono non riusciva più a riaccendersi, rimanendo fisso in schermata iniziale col logo apple bianco. Pareri al riguardo? Ora ho ripristinato tutto e rifunziona normalmente. Grazie

AS

Ciao,da quale repo l’hai preso?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bigboss credo, perché l’ho trovato solo lì e l’ho dovuto pagare da lì.

AS

Ok bene
Nella descrizione parlava di compatibilità con ios 8?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io l’ho letto dal vostro sito ufficiale, quindi non c’ho fatto molto caso. Ma l’effetto ha funzionato subito (cioè vedevo le icone medium size stile iPhone 6) poi ho spento il telefono e alla riaccendilo e rimaneva bloccato sulla mela bianca :cry:

Allora è compatibile

Ci sono altre repo o tweak aggiunti?
Elencali eventualmente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nono avevo installato solo quello io. Adesso ovviamente non so se l’ha aggiornato la repo di competenza o magari ho sbagliato qualcosa io. :frowning: secondo te è rischioso riprovare ?

AS

Nella peggiore delle ipotesi dovrai ripristinare nuovamente

Nulla di più

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il problema è che il computer non me lo trovava su iTunes per il ripristino inizialmente. Poi lasciandolo acceso sullo schermo della mela bloccato si è scaricato e riattaccandolo appena acceso l’ho potuto ripristinare. È stata questa la cosa che mi ha intimorito molto. Consigli visto che sei stato così gentile? :grin::pray:

AS

Potrebbe essere successo perché dovevi scaricare il sw

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cioè? Spiega che magari riprovo :slight_smile:

AS