Jailbreak iOS7? dubbi e perplessità. Aiuti/consigli?

Salve atutti, come credo che tutti ben sappiate ieri è uscito il jailbreak di iOS7.
Da grande ammiratore/fan del mondo del Jailbreak non ci ho pensato su due volte, ho preso ripristinato l mio 4s e craccato (senza alcun problema) il mio idevice.
Poche ore dopo sul web sono iniziate a comparire tutte le voci riguardanti il il tool, c’era chi diceva che era stato venduto chi sosteneva che fosse una versione di prova, nsomam tutte ste cose qui…
io adesso visto come si stanno verificando le cose (che il jailbreak è sttao fatto per “avvantaggiare” / “aumentere” / “favorire” gli atti di pirateria (visto che sono contrario) vorrei torglierlo.
qualcuno di voi a consigli da darmi in merito? Che ne so magari per quali motivi dovrei tenerlo? grazie!

al momento i consigli per tenerlo sono molto pochi…non è una versione sicura e non ci sono praticamente tweak compatibili con ios 7 ancora…

ti consiglio di ripristinare in dfu ed attendere un eventuale update del tool :wink:

ciao, guarda ci sono gia discussioni in merito a questo, procedi con una ricerca o agganciati, ancora meglio, alla discussione su ios 7 che vedi in firma.
chiudo per argomento trattato qui