jailbreak Ios5 untethered dell’iPhone 3GS

Se non hai sbsettings spegni e riaccendi.

sbsettings cosa sarebbe?

è un tweak ke si scarica dalla repo di BigBoss, in cydia!! :slight_smile:
è un “menù rapido” per attivare/disattivare wifi 3g edge, effettuare respring, ecc…

Va be’,fai prima a spegnere e a riaccendere a questo punto,no? xD

se sbettings è un app che ti fa cliccare “riavvia” la preferirei…

Magari se c’è un guida da qualche parte, sono qui per imparare. Più app e servizi conosco più in fretta iniziero a capire IOS.

Allora mi sono dimenticato che tu sei stato già ripreso dai moderatori e che ieri mi hai mandato un pm dove richiedevi supporto sulla pirateria

Qui dentro non siamo degli idioti,se poi tu pensi il contrario…

non era mia intenzione scaricare app in modo illegale!!

Comunque, se questa vicenda è grave al tal punto da rovinare la mia presenza sul forum preferisco andarmene. :frowning:

La tua domanda mi sembra precisa,l’hai postata tu se non sbaglio

era semplice curiosità, non ho intenzione di scaricare app in modo illegale, anche perchè i prezzi sono irrisori.

Vai a leggerti il regolamento del forum.
Qui e’ vietato soddisfare curiosità di questo genere.

Ciao a tutti

questa mattina ho fatto tutta la procedura per aggiornare il mio 3GS JB, avevo 4.1, al 5.0.1 . Ho aggiornato itunes, eseguito backup, ho fatto il ripristino con 5.0.1 e ho caricato il backup sempre da itunes. Ho lanciato redsn0w_win_0.9.9b9b ma durante l’installazione mi compare questo messaggio:

error no successful firmware download after 60000 ms giving up

allora provo ad utilizzare redsn0w_win_0.9.9b8 e gli do in pasto il firmware 5.0 ma anche con lui stesso problema.

Ora…come faccio a sistemare? Sento troppo la mancanza di SBSettings:/

Fai una cosa,ripristina ancora con iTunes,non riprendere il backup,fai il jailbreak con redsn0w 0.9.9 b9b e poi riprendi il backup con iTunes.

Uhm

fatto jailbreak, poi ripristino del backup ma la posta e safari se lanciati mi restituiscono una schermata vuota e crashano.

che fare?

Ciao ragazzi, ma leggevo che per i 3gs con ios 5.0.1 c’è l’untetherd anche per i nuovi boot. Qualcuno ne sa niente? E, visto che ci sono, un bel tweak free per condividere tutti i file tramite bluetooth con tutti i dispositivi qual’è?? Grazie in anticipo e buon natale!!

Ancora non esiste l’untethered per gli iPhone 3GS nuovo iBoot
Per il tweak esiste Celeste.
Cerca in rete e troverai tutte le informazioni che vuoi.

ma celeste si paga :frowning:

c’è l’austerity e la recessione possiamo mai spendere soldi per sopperire alla mancanza creata dagli sviluppatori di cupertino per un dispositivo pagato centinaia di €

Polemica trita e Ritrita e anche inutile, basta informarsi prima di comprare un dispositivo se se risponde o meno alle nostre esigenze.

ma chi ha mai detto di averlo comprato?

salve ragazzi,

premetto che non ho mai eseguito il jailbreak, ora però dovrebbe arrivarmi a giorni il nuovo 4s e quindi il mio vecchio 3gs volevo jailbreakarlo.

il mio 3gs è italiano preso appena uscito (luglio 2009) e monto attualmente iOS 5.0.0

Ho guardato un po’ di guide e ho capito più o meno come funziona, però ho alcune domande:

  1. Usando il Jailbreak wizard mi dice che posso usare redsnow o snowbreeze, sono uguali o ce n’è uno meglio dell’altro?

  2. Essendo italiano il mio non ha prob di baseband giusto?

  3. Sapere la Bootrom è importante?

  4. Meglio aggiornare a 5.0.1 e fare il jailbreak su quel firmware?

  5. altri consigli?

grazie

Pindol