jailbreak Ios5 untethered dell’iPhone 3GS

:wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

eseguendo il jb tethered l’unico disagio è quello di non dover riavviare il device altrimenti si deve rifare tutta la procedura?

Al momento del riavvio dovrai collegare l
iPhone al pc ed eseguire il just boot con redsnow…tutto qui…

Sent from my iPhone using Tapatalk

è questa la procedura? Ecco come eseguire il jailbreak tethered di iOS 5.0.1 finale – Guida - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

una volta uscito l’untethered… non perderò tutto ciò che ho installato ora? (intendo le app di cydia

Quali sono queste app di cydia?

Sent from my iPhone using Tapatalk

non saprei :smiley: non ho mai approfondito le app su cydia… ma cercherò tutte quelle app che modificano springboard e similari…

apparte che non puoi mettere link esterni…

quelle di cui tu parli si chiamano “tweek”…non app… :wink:
comunque sia è uscito un nuovo aggiornamento di redsnow perfettamente compatibile con ios 5.0.1
Il Dev Team rilascia Redsn0w 0.9.9b9b per il jailbreak tethered di iOS 5.0.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

quindi puoi seguire questa nuova guida

Infatti avevo preso questa anche se l’url non funziona…

ora che sai che installerò tweek e non app mi sai dire se col jb untethered si cancellerà tutto?

State diventando veramente fastidiosi con sti link esterni.

pardon… credevo che quello era possibile visto che è la stess pagina dell’articolo da voi scritto…

PS avete un altro link ufficiale da dove poter prendere il file?

ehm… mi riferivo a redsn0w 0.9.9b9b for Windows che non è scaricabile…

Cercalo con google,vedrai che lo troverai.

puntano tutti al sito principale… ma ok, grazie…

una sola domanda… ho bootroom 359.3.2… ciò indica una vecchia bootroom?

se si… eseguendo il jailbreak tethered di iOS 5.0.1 presente in questa guida Il Dev Team rilascia Redsn0w 0.9.9b9b per il jailbreak tethered di iOS 5.0.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS cosa succede? avrò l’untethered come per quest’utente? http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/79386-domandona-jailbreak-ios-5-su-iphone-3gs-tethered-o-untethered.html

siccome leggo:

Compatibilità

iPhone 3GS (vecchia bootrom) *jailbreak untethered
iPhone 3GS (nuova bootrom)
iPhone 4 (GSM)
iPhone 4 (CDMA)
iPod touch 3G
iPod touch 4G
iPad 1
AppleTV 2G

Usa questo tool per scoprire se il tuo iBoot e’ vecchio o nuovo:

Se si tratta di un vecchio iBoot si,il jb con redsn0w 0.9.9 b9b sara’ untethered

ooook new bootrom :frowning:

Allora il tuo jb sarà tethered

Sent from my iPhone using Tapatalk

dopo aver fatto il JB non mi funziona più ibook
mi dice di ripristinare
:frowning:

Ripristina in modalità DFU,non riprendere il vecchio backup e rifai il jailbreak con l’ultima versione di redsn0w

ragazzi come faccio a riavviare il mio iphone? c’è una voce “Riavvia”??