Salve ragazzi,oggi dopo tanto tempo mi sono deciso di fare il JB del mio iphone 4 comprato in italia,con absinthe 2.0.Problema absinthe non riconosce il device secondo voi quale sarà il problema?
grazie!!!
prova con absinthe 2.0.4 se il problema del riconoscimento persiste,ripristina l iphone (salva prima un backup con itunes),effettua il jb e inserisci nuovamente il backup
grazie!!![]()
prego
fai sapere
Ciao scusa se mi metto in mezzo ma Ho appena aggiornato il FW al 5.1.1 faccio partire absint 2.04 ma appena avvio partono dei comandi sul prompt e si chiude…
Non parte altro dopo, come mai?
Hai Windows?
Hai provato a farlo partire in modalità amministratore?
quello dovrebbe essere absinthe extractor che salva una cartella denominata absinthe 2.0.4 dove trovi il tool
Esatto…dopo il prompt,comparirà una
Cartella chiamata absintine e all interno troverai il tool vero e proprio e con quello potrai effettuare tranquillamente il jb
Sent from my iPhone using Tapatalk