Jailbreak iOS4 GM

Ciao ragazzi, nessuno di voi ha eseguito il jailbreak sul firmware 4?
Volevo qualche consulto per quanto riguardava la possibilità di ritrovarsi cydia non funzionante…
Chi di voi l’ha già fatto?
Ciao e grazie!

Nessuno che l’ha già fatto??? :confused1:

Fatto!!!
Ho il 3Gs 16gb con iOS4 e jailbreak!!!
Sono felicissimoooooooooo :w00t::w00t::w00t::thumbsup::thumbsup:

con spirit?!?!?

No, con Pwnagetool!:slight_smile:

se avevi il 3g potevi usare redsn0w 0.9.5

Vecchio iboot giusto ??

Ciao

Certo, i prerequisiti sono: iphone 3gs vecchio iboot con firmware 3.1.2 già jailbrekkato con purplera1n!!

semmai con blackra1n…!

Hai ragione :slight_smile:

Re: Jailbreak iOS4 GM

che tu sappia è fattibile anche per 3g con 3.1.2 + blackrain?

Sul 3g è fattibilissimo…

ciao dove trovo Pwnagetool per windows perchè ho iphone 3gs in modalità solo emergenza non riesco a sbloccarlo…

grazie

hai fatto da solo, o hai trovato una guida?

io ho la versione 3.1.2 firmware modem: 05.12.01 (ex 3.1.3)

mi vorrei divertire e provare la 4.0 ma esclusivamente se posso jailbrekkarla. :smiley:

ma con le app come vi trovate?tipo ogni 10 quante non sono compatibili ancora?

Mi sembra la discussione più vicina a ciò che sto cercando.
Sto aspettando che esca iOS4 GM da mettere sul mio 3GS.
Chi mi direbbe se, non aver mai jailbrekkato, potrebbe crearmi problemi?
O meglio, ci sono operazioni preliminari da fare, prima di procedere con il jailbreak?
Ma quale programma devo utilizzare poi? Ce ne sono mille…

Il jailbreak funziona alla grande, Cydia va bene…
l’unico problema è che devono ancora ricompilare il mobile substrate… quindi nessun programma che utilizza queste librerie funziona…
Perciò consiglio a tutti di attendere un tool che esegua il jailbreak sul firmware IOS4 ufficiale, e quindi attendere cydia completamente funzionante!!!:stuck_out_tongue:

Attendo, attendo… anche perché ad oggi (21 Giugno, data di uscita del fw iOS4 GM), il mio iPhone continua a dire che la versione 3.1.3 è la più aggiornata!! :o
Ma c’è anche un’ora precisa in cui lo pubblicano??
Comunque… sarà RedSnOw il tool che dovrò utilizzare? Giusto per mettermi avanti, anche perché sul link di DevTeam ho visto che non è da applicare su 3GS. :unsure:

noi con iboot “nuovo” e che abbiamo fatto il jb con spirit credo dovremmo pazientare ancora un pò prima di poter fare il jb sul 4.0…correggetemi se sbaglio (son sicuro di no ma meglio esserne certi)…per ora mi godo il mio 3.1.3 jb,anche se l’occhio al 4.0 mi scappa ben volentieri

Credo che per ora ci si possa accontentare solo del iOS4 ufficiale,
in quanto sono state implementate numerose funzioni che ad oggi si potevano avere solo con jb, e di conseguenza sperare in un jb compatibile, cosicché anche le persone come me che non lo hanno mai fatto, possano appurare la piena efficienza di questo device!
Ma chi è che può dirmi quando sarà disponibile sto jb??? Ora sto in ansiaaaaa!!