Jailbreak ios4.1 iphone 3gs nuovo iboot

Ammetto di non aver ricercato (parecchio) ma l’ho fatto :stuck_out_tongue: ho provato a jailbrekkare il mio iphone il problema è che penso di aver salvato o troppo tardi l’ecid oppure di non averlo salvato proprio causa incompetenza volevo solo chiedere è possibile jaibrekkare un iphone 3gs nuovi iboot ios 4.1 senza ecid se non è ancora possibile lo sarà?
Vi ringrazio e mi scuso per non aver ricercato parecchio o per la mia incompetenza :smiley:

Si si il 4.1 è jb già da un po, cerca nella sezione del blog e troverai guida con i programmi specifici! Salva l’shsh con tinyumbrella appena puoi!

Grazie cmq ricercando nel blog ho visto anche ke è possibile il jail thetered su 3gs nuovo iboot su ios 4.2.1 quindi pensavo forse mi conviene aggiornarlo per poi jailbrekkarlo con readsnow??? O Ho detto na scemenza???:thumbsup:

6 sicuro sia nuovo iboot?!? Beh io se è così aspetterei per la 4.2.1… Sulla 4.1 è untethered anche per il tuo dispositivo e non hai losbattimento di doverlo collegare ogni volta che si spegne al pc per riattivarlo!! Cmq dimmi la 4 e 5 cifra della tua imei così verifichiamo se è nuovo o vecchio iboot! Perché su redsnow dice che su 3GS qll 2 cifre sono minori di 40, allora è possibile il jb untethered!

Per sfortuna si è nuovo iboot sicurissimo ora sto provando il jail con Limerain una volta ke faccio partire limerain sull iphone e provo ad installare cydia mi dà errore cioè nn me lo carica inizia il download poi si blocca uso la rete cellulare nn wifi secondo voi xkè?

ci sono riuscitoooooooo mi sono collegato al wifi cmq grazie ora unica cosa nn mi fa aggiungere hackulo alle sourches è normale?

fatto era sempre un problema di connessione finalmente ci sn riuscito grz a tutti

ok ok! figurati è un piacere aiutare! per la 4.2 jb aspetta ancora un po e uscira l’untethered si spera!

chiudo per l’argomento già trattato