Salve, cercando semplicemente su google “jailbreak ios 9.2”, sembra appaiano già quelli di Pangu e Taig. Il problema è che non conoscendo bene i loro siti, volevo conferme che siano proprio loro che li pubblicano e non “truffatori”. Grazie e buone feste
P.S. in caso avrei una mezza paternità della scoperta…
Ciao ricc, purtroppo non c’è ancora alcun jb ufficiale di tale firmware diffida da ciò che trovi sul web a caso e affidati solo ai siti di informazione
Grazie mille, non credevo che questi siti pirata potessero salire nelle classifiche di Google addirittura sopra a quelli ufficiali. ( post più che cancellabile )
ma no…non te lo elimino, anzi è un ottimo commento…purtroppo questi siti salgono soprattutto perchè in molti li visitano, visto che vengono molto spammati, proprio per raggiungere utenti ignari.
Quindi fate sempre attenzione e affidatevi ai siti di informazioni corretti (come il nostro)
Purtroppo ciò è dovuto anche a blog stranieri che avvertono di diffidare da jailbreak fake,ma segnalano che Pangu ha rilasciato un semi-jailbreak per ios 9.1/9.2 sul suo sito (controsenso).
Ciao a tutti! chiedo scusa in anticipo ma sono nuova nel forum e sicuramente sbaglierò qualcosa! Premetto che sono una studentessa dei giurisprudenza e non ci capisco niente di tecnologia, quindi farò probabilmente delle domande stupide per esperti come voi! Ieri ho acceso il mio nuovo iphone 6s e stamani mi è arrivato l’avviso di un aggiornamento software a iOS 9.2. Pensando che fosse una cosa perfettamente normale ho proceduto. Ho fatto bene? perché non riesco a vedere niente di ufficiale nel sito apple!