Jailbreak iOs 9.2, già disponibile (?)

Salve, cercando semplicemente su google “jailbreak ios 9.2”, sembra appaiano già quelli di Pangu e Taig. Il problema è che non conoscendo bene i loro siti, volevo conferme che siano proprio loro che li pubblicano e non “truffatori”. Grazie e buone feste :slight_smile:

P.S. in caso avrei una mezza paternità della scoperta… :stuck_out_tongue:

Ciao ricc, purtroppo non c’è ancora alcun jb ufficiale di tale firmware :wink: diffida da ciò che trovi sul web a caso e affidati solo ai siti di informazione :wink:

Rimuovo il link :wink:

Potresti passarci i link dei siti ufficiali di Pangu e Taig ? Grazie

basta che rimani aggiornato con il forum o il blog e troverai eventuali e futuri jb :wink:

sono questi :

PanGu iOS 9 jailbreak tool - pangu.io
http://www.taig.com/en/

Grazie mille, non credevo che questi siti pirata potessero salire nelle classifiche di Google addirittura sopra a quelli ufficiali. ( post più che cancellabile :smiley: )

ma no…non te lo elimino, anzi è un ottimo commento…purtroppo questi siti salgono soprattutto perchè in molti li visitano, visto che vengono molto spammati, proprio per raggiungere utenti ignari.

Quindi fate sempre attenzione e affidatevi ai siti di informazioni corretti (come il nostro) :smiley:

Purtroppo ciò è dovuto anche a blog stranieri che avvertono di diffidare da jailbreak fake,ma segnalano che Pangu ha rilasciato un semi-jailbreak per ios 9.1/9.2 sul suo sito (controsenso).

Purtroppo?
Ma sei fuori?
PER FORTUNA!!! E lo ribadirò tutta la vita!

Ciao a tutti! chiedo scusa in anticipo ma sono nuova nel forum e sicuramente sbaglierò qualcosa! Premetto che sono una studentessa dei giurisprudenza e non ci capisco niente di tecnologia, quindi farò probabilmente delle domande stupide per esperti come voi! Ieri ho acceso il mio nuovo iphone 6s e stamani mi è arrivato l’avviso di un aggiornamento software a iOS 9.2. Pensando che fosse una cosa perfettamente normale ho proceduto. Ho fatto bene? perché non riesco a vedere niente di ufficiale nel sito apple!

Marta… Buongiorno…
Qui sei totalmente off topic.
Comunque si, l’ultimo iOS ufficiale è il 9.2

Ti consiglio:

  • compilare il profilo correttamente
  • se ti va, presentarti in apposita sezione
  • accertarti, per le prossime volte, che la discussione scelta che porre la domanda, sia “consona” alla domanda stessa.

Grazie!

vai tranquilla Marta! Quando ricevi notifiche di aggiornamento software da Apple sono sempre ufficiali, tranquilla!

Nemmeno per ios 9.2.1 è uscito il jailbreak? Quei semi-jailbreak che ci sono conviene farli?

ciao,al momento tutto tace