Jailbreak ios 9.02 consente il downgrade?

Salve a tutti, spero che il titolo sia abbastanza specifico e che stia seguendo tutte le regole per postare.

Sono possessore di un iphone 4s e purtroppo ho effettuato l’upgrade a ios 9.02 senza sapere che mi sarebbe stato precluso il downgrade…

purtroppo ios 9.02 è troppo pesante e non ancora ottimizzato per iphone 4s…il customer care apple dice che sono a conoscenza di tutti i problemi da me riscontrati che non posso far altro che attendere l’aggiornamento software risolutivo…(da loro è stato anche fatto un test della batteria che ne attesta il buon funzionamento)…

detto ciò proprio l’altro giorno ecco spuntare ios 9.1…lo installo…ma salvo qualche piccolo miglioramento ancora non ci siamo…

quindi ho deciso di tornare a io 9.0.2 finchè si può e tentare il jailbreak per fare il downgrade ad una versione precedente di ios…sto pensando anche di andare alla 7…anzichè alla 8…la batteria durava molto di più…nel caso che funzioni perderei?

Soprattutto ho aperto questo topic per chiedervi, essendo io nuovo del mondo apple, se il jailbreak consente il downgrade e come attuarlo. Non sono riuscito a trovare informazioni certe online.

Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto che vorrete darmi.

ciao,il downgrade non è permesso al di sotto di ios 9.0.2
devi “metterti” l’anima in pace
il jb non permette alcuna forma di downgrade
per altre domande,sul jb e sul downgrade a 9.0.2,c’è il topic su io 9 http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-9/145177-tutto-sul-jailbreak-di-ios-9-a.html
chiudo per argomento trattato