Jailbreak iOS 8 [The Beginning]

Salve a tutti, spero di averti scelto la sezione giusta su cui aprire questo topic. Leggevo su iPhoneitalia che il Team Pangu (che inizialmente ci ha fatto storcere il naso ma che poi si è rivelato tutto sommato abile nel rilasciare il Jailbreak di iOS 7.x) ha rilasciato un tool (seppure acerbo ancora) per effettuare il Jailbreak di iOS 8.1.x.

Ovviamente è vivamente sconsigliato procedere poiché Cydia e di conseguenza il Mobile Substrate sono incompatibili con iOS 8 ma Saurik ci sta già lavorando a quanto ho letto altrove. Vi lascio il link : Il Jailbreak Untethered di iOS 8 è ora disponibile, ma solo in modo parziale [AGGIORNATO X2] - iPhone Italia Blog .

Voi lo effettuerete una volta che sarà sicuro farlo oppure vi terrete il vostro iDevices con iOS 8 standard? Io mi ci trovo benissimo con iOS 8.1 e viaggio con un’autonomia della batteria (6 Plus) davvero fuori dal comune. Anche se il Jailbreak personalmente l’ho eseguito su tutti gli iPhone da me posseduti… Staremo a vedere

ciao…proprio in questo istante ci stiamo lavorando io, Michelinu e Giusep_pe

la procedura standard è valida solo per dev cydia a quanto pare visto che solo i dev possono al momento installare cydia utilizzando pangu…ma i ragazzi non si accontentato e stanno sperimentando qualcosa (anche un po’ contro il mio volere, son protettiva,non posso farci nulla :))

vi aggiorniamo.

Attendiamo con ansia:D

:thumbsup:

è più dura del previsto :wink: work in progress e speriamo bene…

Ce la faremo :wink:

sempre positivi ragazzi,come andrà, andrà…voi avete comunque fatto un ottimo lavoro.

Se avete bisogno di un aiuto son quì! :+1:

Comunque credo sia inutile cimentarsi nel rendere user-friendly la procedura dato che quasi nessun tweak è disponibile per iOS 8.

Ora tocca a Saurik lavorare sul Mobile Substrate. Dopo di che si potrà fare tutto!:blush:

no, nessuna procedura user friendly…solo per utente esperti e dev, per l’user friendly bisogna aspettare l’aggiornamento di pangu…si sta provando solamente questo jailbreak e il montaggio di cydia per vedere se regge e come risponde il dispositivo…oltre questo ovviamente altro non si può fare visto che i tweak non sono compatibili.

Se oggi ci fossimo riusciti, avremmo pubblicato la guida, con le dovute avvertenze, ma purtroppo no. Pangu installa dei file che impediscono l’installazione di cydia. Ma non ci fermeremo qui :wink:

Penso che questa versione di Pangu sia stata rilasciata per essere testata e provata dai dev dei vari tweak Cydia.

Però certo, il team Pangu sta sbaragliando gli avversari, team Evaders compreso…

in questo momento ha gia fatto fuori tutti vista la velocità…

la versione di pangu si è per i dev ma anche per utenti esperti in generale.

Buona sera , qualcuno ha avuto esperienza di iPhone 4s con il nuovo ios 8.1 ? Grazie

ciao…ehm…hai letto il titolo di questa discussione? qui si parla del jailbreak, la tua domanda non riguarda tale argomento…è qui che devi scrivere http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/135315-tutto-su-iphone-4s-con-ios-8-a.html

sarebbe bastata una ricerca nel forum :wink:

Up doveroso : uscita nel blog la guida a questo jb, mi raccomando ricordate che è più che altro per dev ed esperti…

Inviato da Tapatalk

Io aspetterò (almeno per il 6 Plus) di vedere una lista di tweak compatibili per questo JB.

Peccato che come telefono cavia abbia un iPhone 4 su cui non posso installarci iOS 8. :frowning:

ovviamente apriremo anche un topic per elencare i tweak compatibili, come lo scorso anno.

novità update cydia…

presto apriremo il topic “tutto ciò da sapere su ios 8” con la procedura sul nuovo jailbreak.

scusate ancora per l’up…ma è sempre doveroso (per voi…a me non interessa il jb)

topic con procedura jb http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/139410-tutto-cio-da-sapere-su-ios-8-0-8-0-x-ios-8-1-jailbreak.html

topic dove elencheremo i tweak compatibili http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/139413-tutti-i-tweak-compatibili-con-il-jailbreak-di-ios-8-a.html

con un ringraziamento speciale a Michelinu e Giusep_pe

qui possiamo anche chiudere adesso :wink: