Salve a tutti, spero di averti scelto la sezione giusta su cui aprire questo topic. Leggevo su iPhoneitalia che il Team Pangu (che inizialmente ci ha fatto storcere il naso ma che poi si è rivelato tutto sommato abile nel rilasciare il Jailbreak di iOS 7.x) ha rilasciato un tool (seppure acerbo ancora) per effettuare il Jailbreak di iOS 8.1.x.
Voi lo effettuerete una volta che sarà sicuro farlo oppure vi terrete il vostro iDevices con iOS 8 standard? Io mi ci trovo benissimo con iOS 8.1 e viaggio con un’autonomia della batteria (6 Plus) davvero fuori dal comune. Anche se il Jailbreak personalmente l’ho eseguito su tutti gli iPhone da me posseduti… Staremo a vedere
ciao…proprio in questo istante ci stiamo lavorando io, Michelinu e Giusep_pe
la procedura standard è valida solo per dev cydia a quanto pare visto che solo i dev possono al momento installare cydia utilizzando pangu…ma i ragazzi non si accontentato e stanno sperimentando qualcosa (anche un po’ contro il mio volere, son protettiva,non posso farci nulla :))
no, nessuna procedura user friendly…solo per utente esperti e dev, per l’user friendly bisogna aspettare l’aggiornamento di pangu…si sta provando solamente questo jailbreak e il montaggio di cydia per vedere se regge e come risponde il dispositivo…oltre questo ovviamente altro non si può fare visto che i tweak non sono compatibili.
Se oggi ci fossimo riusciti, avremmo pubblicato la guida, con le dovute avvertenze, ma purtroppo no. Pangu installa dei file che impediscono l’installazione di cydia. Ma non ci fermeremo qui