Ciao a tutti.
Ho un iphone 5s con la versione 8.3 di ios. Oggi pomeriggio ho cercato per oltre quattro ore di eseguire il jailbreak ottenedo sempre lo stesso risultato: “Apple driver hasn’t been found. Please download iTunes.” o qualcosa del genere. Inutile dirvi che ho iTunes perfettamente installato.
Ho provato con diverse versioni di TaiG, dalla 2.1.xx fino alla 2.3.xx ma niente, sempre il solito problema.
Oltre a questo c’è poi da dire che sono un completo ignorante in questo genere di cose. Ho letto di ripristini in DFU e ripristini OTA, semi jailbreak, semi ripristini e tutto ció non fa altro che aumentare la mia confusione." E il mio mal di testa.
Per cui quello che vi chiedo è: potreste spiegarmi il processo di jailbreak per iOS 8.3 come se fossi un bambino di 5 anni che non sa meanche mangiare da solo?
Forniró qualinque informazione mi richiediate, per cui non esitate a chiedere.
Si, prima di iniziare questo topic ho utilizzato la funzione Cerca del forum e ho anche consultato diversi topic come “Primi passi con il nostro iphone” e “Tutto ció da sapere sul jailbreak e il montaggio di ios 8” (quest’ultimo topic risulta aggiornato al 4 agosto). Se inizio questa discussione è perchè non sono riuscito a combinare niente con quello che ho letto.
Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei eternamente grado.
Grazie.