Jailbreak iOS 8.3: come se avessi cinque anni

Ciao a tutti.

Ho un iphone 5s con la versione 8.3 di ios. Oggi pomeriggio ho cercato per oltre quattro ore di eseguire il jailbreak ottenedo sempre lo stesso risultato: “Apple driver hasn’t been found. Please download iTunes.” o qualcosa del genere. Inutile dirvi che ho iTunes perfettamente installato.

Ho provato con diverse versioni di TaiG, dalla 2.1.xx fino alla 2.3.xx ma niente, sempre il solito problema.

Oltre a questo c’è poi da dire che sono un completo ignorante in questo genere di cose. Ho letto di ripristini in DFU e ripristini OTA, semi jailbreak, semi ripristini e tutto ció non fa altro che aumentare la mia confusione." E il mio mal di testa.

Per cui quello che vi chiedo è: potreste spiegarmi il processo di jailbreak per iOS 8.3 come se fossi un bambino di 5 anni che non sa meanche mangiare da solo?

Forniró qualinque informazione mi richiediate, per cui non esitate a chiedere.

Si, prima di iniziare questo topic ho utilizzato la funzione Cerca del forum e ho anche consultato diversi topic come “Primi passi con il nostro iphone” e “Tutto ció da sapere sul jailbreak e il montaggio di ios 8” (quest’ultimo topic risulta aggiornato al 4 agosto). Se inizio questa discussione è perchè non sono riuscito a combinare niente con quello che ho letto.

Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei eternamente grado.
Grazie.

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Riguardo l’argomento,la domanda più importante é : come lo hai montato ios 8.3 sul tuo iPhone?

la richiesta di moderazione è stata IGNORATA.

chiudo