Jailbreak ios 6.1 problema

Ciao ragazzi ho un problema… Visto che e urgente e non posso aspettare fino a domenica, devo fare il jb al mio iphone 4 ma dopo aver aggiornato ad ios 6.1 sul melefono xD e aver scaricato sul pc il 6.0 usando redsnow con 6.0 mi da exploit failed ho seguito tutte le procedure e cerato anche in vari siti su internet ma niente… Voi sapreste aiutarmi???

addirittura urgenza…0_o che devi combinare?

apparte il fatto che se il jb non è uscito per ios 6.1, stai facendo tentativi inutili

Jailbreak ios 6.1 problema

Può comunque effettuare il jailbreak tethered ma tutta questa urgenza secondo me e’ fuori luogo…

Jailbreak ios 6.1 problema

Si parlo di qllo Tethered… Nn riesco a farlo mi aiuteresti???

non hai risposto alla ma domanda

Jailbreak ios 6.1 problema

Eh mi serve urgente xk nn potro usare il pc per un po di tempo x motivi personali e mi serve il jb almeno uso il melefono al 100%

ma se fai il tethered,ogni volta che riavvierai o spegnerai il dispositivo,avrai bisogno del pc per riavviarlo…lo sai questo? non è meglio che aspetti?

per cosa lo usi il jb?

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/103833-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-6-6-0-1-6-x-jailbreak-unlock-news.html

dai … sono 224 pagine! :smiley: alla fine saprai farlo il JB!

Jailbreak ios 6.1 problema

Si ma nn lo spengo no… E solo x una settimana ma e urgente… Comunque grazie ora le leggo

mah… va beh

allora agganciati a quella discussione :wink:

chiudo