jailbreak Ios 5 utherend per IPhone 3gs

Si sà qualcosa per il jailbreak utherend dell’ios 5 ? io ho un’iphone 3gs utherend con bb ipad jailbrekkato al 4.3.3

ancora nulla, tieniti aggiornato sul blog per qualsiasi notizia :wink:

:wink:

Visto che è uscito l’aggiornamento di ultrasn0w è ora possibile effettuare il jb del mio iphone 3gs utherend all’ios 5 ? HO letto quì che la parte telefonoica si può sbloccare: http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/76283-cosa-fare-prima-durante-e-dopo-il-rilascio-di-ios-5-a.html

dicono che è unthetered si fa con ios5 installato sul dispositivo, poi con snowbreeze si modifica l’ipsw originale, si mette il cell in dfu e si ripristina con itunes…

più facile di cosi!

provaci e ci fai sapere :wink:

se cerchi con google ci sono 300 guide a riguardo.

E’ un jailbreak di tipo tethered,non untethered

Quindi ancora niente per un jailbreak utherend ?

NO

Ciao nessuno sa nulla riguardo questo sito che propone il jb untethered su 3Gs old boot?
C’è da fidarsi?

Jailbreak 5 untethered iPhone 3GS | Jailbreak iPhone

io non mi fiderei…se ci fosse un jb unthetered si saprebbe qui…

Il jailbreak di iOS 5 con redsn0w 0.9.9 b4 e’ untethered in iPhone 3GS old bootrom

allora, io l’ho fatto con redsnow versione 0.9.9b4…
funziona alla grande, solo che ogni volta che riavvio mi compare cydia in bianco… e safari non va… ma l’iphone funziona perfettamente…

se voglio cydia e safari devo mettere l’iphone in dfu, collegarlo sempre a redsnow, selezionare l’ipsw di ios 5 e far partire il cell :wink:

correggetemi se sbaglio…

secondo me però con snowbreeze funziona

Esatto,sara’ sempre così,fino a quando non escuta il jailbreak untetherd xD

quindi il metodo proposto nel link che ho postato “funziona” ma conviene aspettare per avere un JB definitivo e"migliore"?

Esatto :slight_smile:
Infatti ho scritto che si tratta di un jailbreak di tipo tethered