Jailbreak IOS 5, untethered

Salve a tutti, io al momento ho un’iphone 4, con firmware 5.0, jailbreak tethered.
Per passare alla versione untethered, devo per forza aggiornare a 5.0.1, oppure esiste un modo per rimanere sul 5.0, sempre untethered?

L Untethered è per il 5.0.1 quindi dovresti ripristinare a tale versione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok, capisco.
In tal caso c’è un modo, prima di ripristinare, di salvare le applicazioni per poi rimetterle nella nuova versione? Oppure dovrò scaricarle nuovamente?
(Ma per ripristinare si intende tramite Itunes, giusto? Perchè l’unica volta che l’ho fatto, l’ho fatto da lì, e dopo avevo l’iphone nudo xD)

Da dove le hai scaricate le applicazioni?

Si per forza da iTunes…:slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da itunes. Sembrerà strano, ma c’è gente che le paga le applicazioni eh :wink:
(Lo dico perchè vedo quella domanda in ogni post)

Lo chiedo per avere più chiarezza :wink:

Per le app basta che le salvi su iTunes cliccando con tasto destro su “iPhone di xxx” e selezionando trasferisci acquisti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao,

scusate ma non ho trovato la guida sul forum , e avrei una domanda da fare.
Al momento ho ancora il mio iphone al firmware 4.3.2 , volendo fare il JB nuovo lo aggiornerò al 5.0.1 e poi farò il JB.

FAcendo questo le repo di Cidya verranno cancellate? Lo chiedo perchè col tempo e ho installate molte che non uso se venissero cancellate sarebbe un modo ottimo epr fare un pò di pulizia.

Grazie

PS: per le app volendo ci si può anche copiare tutti i file IPA dalla cartella di Itunes e poi reinserirli. o sbaglio?

Segnalo

Ma na manciata no?

Manciata di cosa?

Di suoi…

Per favore puoi rispondere al mio pm ?

Billie senza voler togliere nulla a nessuno è l’utente più preparato e più garbato di questo forum e questa tua affermazione nei sui confronti e immotivata e ineducata.
Al tuo pm non rispondo perchè non devo giustificare con te le azioni che intraprendo su questo forum.

Nulla contro la sua preparazione (io son poco preparato, quindi non metterei mai in dubbio le conoscenze altrui), ma sta roba di mettersi a fare segnalazioni mi sembra na cosa da asilo nido, tantopiù che non mi pare di aver chiesto nulla di osceno o illegale, se poi si va a interpretazione è un altro discorso…

Non hai chiesto nulla di illegale?
Sei sicuro?
Qui non si aiutano utenti che scroccano app.
Le tue chiacchiere non incantano nessuno.

E che app avrei scroccato?
Un utente ha chiesto come salvare le app per evitare di perderle aggiornarno e rifacendo il JB, io ho chiesto la stessa cosa per le app di Cidya.
Considerando che Cidya è il probabilmente il motivo principale per cui fa il JB all’Iphone e che voi stessi fate una guida al JB, cosa starei scroccando?

Se vuoi interpretare mi pare che la richiesta di come salvare le app sia molto più “da scroccone” che non per i pacchetti di Cidya (e mi pare che ci sia pure stata una ripsota da scrocconi, ma li è probabile che sbagli io)

Hanno tentato di fare sto giochetto anche con me solo perchè era da tanto che non passavo da questo forum ed avevo chiesto se qualcuno sapeva dirmi del JB untethered 5.0.1, una semplice informazione hanno cominciato a chiedermi cosa dovevo fare perche tanta fretta, SOLO PER UNA DOMANDINA, probabilmente hanno trovato un giochino divertente a bannare la gente.

Eviterei il vittimismo.
In questo forum vogliamo solo evitare di aiutare utenti che usano il jb per scaricare app pirata.
Tutto qui.

Qui giusto per chiarire nessuno fa i giochetti, si cerca di tenere il forum a posto e in ordine come piace a noi e come dovrebbe essere tra persone civili.
Ora vista la serata non voglio perdere più di tanto tempo qui visto che già ne ha perso troppo billie.
Chiudo il topic e appena possibile prenderò provvedimenti visto che i provocatori da tastiera ci danno fastidio tanto quanto i piratelli.