Jailbreak iOS 5 UNTETHERED

Salve a tutti,
a proposito di iOS 5 che installato su iPhone 4 è una BOMBA :w00t:, adesso serve il famosissimo jailbreak! Si sa su per giù se uscirà ed orientativamente quando?! Stiamo parlando dell’UNTETHERED!!! :wink:

tutte queste notizie le trovi sul blog, appena ci saranno novità non ti preoccupare, non le terranno nascoste, chiederlo qui per l’ennesima volta non serve

Scusate al mia ignoranza ma qual è la differenza tra il jb UNTETHERED e quello THERDED? io ho ios 4.3.3 jb e non c’è un modo per passare al corrispettivo ios 5 jb senza perdere dati?
Grazie.

No,cerca con google la differenza tra tethered e untetherd :slight_smile:

Ho capito perfettamente :wink: quindi quando uscirà l’unthetherd dovrò fare il backup di tutto sia con itunes che con appbackup e aptbackup. Palloso… :slight_smile:

Se adesso hai il jb tethered di iOS 5 quando uscirà l’untethered ti basterà eseguire ancora una volta il JB
Non dovrai ripristinare o perdere nulla

scusa ancora, sapresti indirizzarmi alla pagina del forum? Grz :slight_smile:

Quale pagina?

Lilhit82, la differenza tra TETHERED e UNTETHERED sta nel fatto che, con la versione TETHERED spegnendo o riavviando il telefono non parte e quindi non devi far altro che mantenere sempre il tel acceso oppure rifare da capo la modalità jb. Con l’UNTETHERED invece e come se avessi il tel originale, quindi puoi spegnere, accendere riavviare ecc…

Chiara la spiegazione :wink:

guarda che lo sappiamo e Billie89 ha solo evitato di riscrivere una cosa detta e ridetta

non penso di aver fatto male a ricordare una cosa detta e ridetta… se si ha la possibilità e la voglia di rispondere non ci vedo nnt di male!

Invece hai fatto male perché intasi il forum di post inutili.

ma statte zitto!!! tutti saputelli, invece xkè nn pensate che ci possono stare persone che non sanno girare nei forum e chiedono informazioni dove possibile. Allora nessuno può informarsi? Dai su!

Chi non sa la prima cosa che deve fare è cercare informazioni senza intasare i forum. Fine OT

Ti do ragione soysalsero2011! :slight_smile:

Non ho capito il senso del tuo post…

Grazie di avermi risposto, avevo comunque fatto una ricerca su google…a volte se uno sa qualcosa non vedo dove sia il problema se si perdere 1 min per scriverlo. Alla fine si fa contenti tutti.
Io comunque ho il jb della 4.3.3 quindi per passare ad un ios 5 sempre jb chiedevo se era obbligatorio dover resettare tutto e rimontare con itunes e gli altri programmi di cydia e da quello che ho capito penso sia l’unico modo.
Scusate l’ignoranza e la ripetitività dell’argomento ma sono un pivello sia di apple che di jb…:smiley:

Il tuo discorso è offtopic, le regole vanno rispettate, per socializzare c’è la sezione offtopic, non è possibile permettere a tutti di aprire discussioni a vanvera spesso con toni arroganti e magari il problema è appena stato trattato, nessuno si diverte a riprendere gli utenti ed è antipatico doverlo fare perché lo staff viene quasi sempre visto come un gruppo di persone cattive. Il forum deve essere tenuto in ordine. Nessuno è qui a fare il dittatore come sostiene qualcuno.

Lilhit82 è tutto spiegato qui http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=76283

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi ho trovato in rete questo link che parla del jb untethered del ios5? che ne pensate?

andrò a leggere, grazie di tutto e state tranquilli :wink: aiutare qualcuno anche uscendo un sec dalla discussione nonfa mai male… :stuck_out_tongue: