jailbreak ios 5 untethered iPhone 3gs

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto su questo sito pieno di informazione utilissime, vi scrivo a tutti perchè volevo capire un pò di più sul jailbreak sul 3gs. Io ho un iPhone 3gs 16 gb che ho comprato tempo fa di seconda mano in perfette condizioni da un amico, verso giugno mi ha dato problemi e l’ho inviato in assistenza. Però finalmente mi sono deciso a fare il jailbreak il problema e che non so da dove devo iniziare.
come si fa? caso mai si può tornare in modalità normale (senza jb) ? su ios 5 c’è possibilità di farlo ??

Grazie a tutti in anticipo :slight_smile:

Benvenuto,
Visto che sei un nuovo utente sarebbe gentile se ti presentassi nell’apposita sezione, inoltre prima di postare le tuo domande ti consiglio di leggere il forum visto che le tue domande riguardano argomenti trattati quotidianamente.

mi sono presentato :slight_smile: magari mi potresti dare qualche link utile per capirne di più perchè non so proprio niente di jb.

Da cosa sei spinto a fare il jailbreak? :slight_smile:

ad avere applicazioni che sinceramente non è il caso pagare e tutte quelle cose che servono tipo a cambiare l’aspetto :slight_smile: mi potresti dare una mano??

Segnalato

Sent from my iPhone using Tapatalk

non ho capito

Capirai presto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Le applicazione sarebbe bene comprarle primo per una questione di legalità e secondo per una questione morale ed etica, ma mi rendo conto che questi discorsi con persone che hanno queste idee sono inutili.
Sta di fatto che qui la pirateria non è tollerata quindi chiudiamo tutto.