Jailbreak IOS 5.1

Volevo avvisarvi di una notizia importante, che sul blog non è ancora apparsa.
Alcuni hacker, tra cui ion1c e veeence hanno suggerito agli utenti di scaricare l’app KakaoTalk v2.8.8 prima che la apple la tolga dallo store. Pare che possa contenere vulnerabilità per jailbreakkare il 5.1. A buon intenditor…

0_o ma dove hai letto questa notizia?sono fonti affidabili?e poi di kakaotalk su AppStore trovi diversi risultati…di quale parli tu?

Sent from my iPhone using Tapatalk

KakaoTalk messenger. La versione è 2.8.8. Controllate così siete sicuri di non sbagliare app. 1onic se non erro ha jbreakkato il 4.3.3. Io la scarico, tanto è gratuita e tentar non nuoce. Ovviamente se dovesse uscire un aggiornamento per tale app non aggiornate.

Ok applicazione trovata…so chi è 1onic :smiley: volevo sapere se hai letto questa notizia sui loro twitter o blog ufficiali o in giro per il web in generale :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’ho trovata cercando su google riguardo al 5.1. Ho controllato sul twit di 1onic. Suggeriva chiaramente di installarla e proprio quella versione… poi ha smentito in un altro twit che fosse per jailbreakkare. Invece Veeence ha detto la stessa cosa ma ha confermato che c’è una vulnerabilità. Ma questo non l’ho letto sul suo twit. Se cercate si trova cmq.
edit, controllato sul twit di veeence. Dice chiaramente “It’s not a joke, because an app sign checked by Apple containing the right vulnerability, can be used to escape from sandbox.”

Mmmmmm interessante…va bene la scarico,tanto è gratuita…vediamo un po’ :slight_smile: ma basta solo scaricarla o si deve utilizzare necessariamente?
Grazie mille per la notizia :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Giusto scaricarla. Figurati :smiley: Non concepisco il forum come un luogo per chiedere aiuto e sloggiare, ma per aiutarsi reciprocamente :wink:

Sono perfettamente daccordo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ecco, è uscita anche sul blog :wink:

Appena visto :smiley: hai anticipato tutti

Sent from my iPhone using Tapatalk

AGGIORNAMENTO: i0n1c, aggiungerei purtroppo, ha twittato che l’applicazione sopra citata non ha nulla a che fare con la vulnerabilità dell’iOS 5.1; sinceramente mi sembra strano che consigli un’applicazione in appstore riferendosi ad una versione in particolare, ma purtroppo, sembra non sia riconducibile ad un nuovo sblocco dei dispositivi.

Veence ha confermato… stiamo a vedere

Mi pare giusto

Ma se è un’app che rende vulnerabili, sarebbe meglio non installarla sui dispositivi…
Io nel dubbio l’ho scaricata su iTunes e la tengo li buona buona…

Concordo, ma io l’ho scaricata sull’iphone ma non configurata. Si presenta simile a WhatsApp e viber. :slight_smile:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Ma!!! A me sembra ma bufala

dai che se siamo fortunati manca una settimana esatta :stuck_out_tongue:

Ad iOS 5.1?

P.S: App scaricata… chissà se è vero, comunque non la apro neppure perchè non ne vedo l’utilità!

si,dovrebbe uscire il 7 marzo,dovrebbe.

AGGIORNAMENTO:

è ufficiale,l’apple ieri ha confessato che insieme all’uscita dell’ipad 3 ci sarà ios 5.1.