jailbreak ios 5.0.1

salve a tutti. io ho aggiornato il mio iphone 4 a ios 5.0.1 e per il jaibreak con redsnow mi dice che ho bisogno del firmware ispw 5.0 salvato sul computer, che però non ho. qualche consiglio? o.o

Il consiglio che ti possiamo dare è di andare a leggere il relativo articolo sul blog. Li troverai il link per scaricare il fw.

ho già visto vari siti, ma il firmware che mi scaricare, quando con redsnow faccio “SELECT ISPW”, non me lo trova.

In che senso scusa? Tu lo scarichi e poi sul pc non lo trovi? E comunque non c’è bisogno di cercare nei vari siti, sul blog trovi tutto quello che ti occorre.

nel senso che l’ho scaricato dal blog e salvato sul desktop, poi una volta aperto redsnow 0.9.9b8, ho selezionato su select ispw e non mi trovava il firware da nessuna parte, nonostante fosse salvato sul desktop

Hai modificato l’estensione del file in .ipsw ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

In che formato e’ il file che hai scaricato? .zip vero?
Rinominalo,cambia solo .zip in .ipsw

ah questo non lo sapevo xD e come si fa a modificare il file in ispw?!

Selezioni il file, tasto destro, rinomina

Sent from my iPhone using Tapatalk

non intendevo questo xD comunque ho fatto grazie =)

Dovevi fare solo questo,il file ipsw non deve essere scompattato

ho fatto quello che mi avete detto però su redsnow mi dice che il firmware non è compatibile, quale può essere il problema?

Devi collegare l’iPhone a redsn0w,inserire iOS 5.0 proseguire con il jailbreak,quando ti dice che non e’ compatibile con il dispositivo devi reinserire il firmware e proseguire

ok ok perfetto

:wink: