Jailbreak iOS 5.0.1 Redsn0w b1, passaggio a b3, repo e tweaks.

Come da oggetto volevo chiedere ad altri possessori di 3GS (old bootrom nel mio caso) se hanno riscontrato problemi con i tweaks installati da Cydia (e relative repo) nel passaggio da b1 a b3. Lo chiedo perché, quando passai alla b2, mi ritrovai tutti i pacchetti installati ma non più funzionanti, quindi ripristinai e ritornai all’attuale b1. Ora temo di incorrere nello stesso problema passando da b1 a b3. Non ho trovato nessun commento esaustivo a riguardo, anche nel thread di riferimento Disponibile al download Redsn0w 0.9.10b3 per il jailbreak di iOS 5 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS Qualcuno può scrivere le proprie esperienze magari indicando il modello di 3GS (old o new bootrom)?

elenca i tweaks installati e da quali repo e vediamo cosa non và bene…

Quando hai rifatto il jb su quello vecchio hai RIMOSSO la spunta da “install cydia” in redsn0w?
Potrebbe essere questo il problema,hai sovrascritto le repo e i pacchetti.

Certamente, non ho reinstallato Cydia.

Ora non ricordo quali avevo già installato, penso solo BiteSMS, SBRotator (per quelle a pagamento), più qualche altro tweaks gratuito da Bigboss (per Safari o per le notifiche).

Comunque,non dovrebbe crearti questo tipo di problema.
Secondo me puoi tranquillamente rimanere con il jb della b2 se non riscontri nessun tipo di bug.

Attualmente sono con il JB b1 ma qualche problema l’ho riscontrato: ad esempio se arriva una chiamata mentre sto rispondendo ad un sms con BiteSMS, non riesco a rispondere utilizzando Callbar, e devo fare un respring. Capita poche volte data la casualità, ma se riuscissi a risolvere con la b3…

Buonasera,io ho un problema sul mio iphone 4.appena preso ho effettuato il jailbreak dell’ios 4.3.4 ed è andato perfetto,qualche settimana fa ho pensato di aggiornare l’ios e passare al 5.0.1.ho scaricato redsn0w 0.9.10b3, l’ios del 5.0.1ed ho avviato…(da premettere che ho iniziato a provare con redsn0w0.9.8)ho windows xp sp3,apro redsn0w selezione il file ipsw,torno al jailbreak avvio,modalità dfu e si blocca a Exploit failed…oppure a volte mi rimane in ricerca in limeran1 mentre l’iphone si riavvia in automatico.ho pensato che il file ipsw fosse errato ma ne ho scaricati dalla rete decine(dal formato zip scaricato cambio l’estensione e salvo.ipsw,giusto?)non so più cosa inventarmi… apro redsnow in modalità amministratore(anche se il mio computer ha solo un accaunt utente ed è gia amministratore) extras,select ipsw,torno a joilbreak avvio e si blocca a Exploit failed,il cellulare è collegato ed acceso,quando redsnow mi dice di iniziare il countdown eseguo e va in modalità dfu…aiutatemi!!!

Prova con un altro computer in caso

Sent from my iPhone using Tapatalk

provo con quello di mio fratello poi vi faccio sapere,ma sbaglio qualche passaggio?grazie

Perfettoooo…è partito,ma perchà con il mio non và??cmq grazie

Ottimo… :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

e questo non è nulla pultroppo fanno errori anche loro;)

Dovevi far partire il programma in modalità amministratore