JAILBREAK IOS 5.0.1 iphone 4

Salve a tutti, nel sito c’è una guida per eseguire il jailbreak ios 5.0.1.?
Preferirei farlo untethered ma visto che non è ancora possibile farò la tethered ma vorrei capire quali problemi sorgono nel caso il cellulare si spegne.
Grazie

Ne abbiamo parlato molte volte.
Qui trovi tutto
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=79878

salve ragazzi sono nuovo del forum e anke dell’utilizzo di cydia!ho 1 problema…
quando scarico le cose da cydia poi non le trovo sul telefono!!!perkè?

ciao red in caso il tuo iphone non si riaccende prova a cambare la versione del fw e vedi ke si riavia jailbrekkato!io ho fatto così

Perchè la maggior parte delle applicazioni le trovi nelle impostazioni—> scorri verso il basso sotto lo store , oppure si trovano in winterboard , oppure sono di sistema e non hanno nessun setup in giro

ma anke i gioki o applicazioni varie dove le trovo in cydia?ho scaricato dei temi es lamborghini ma nn lo trovo

Che giochi vuoi scaricare?
Quelli crackati?

ciao alexbrn75 che cos’è la versione del FW ?

Il firmware che hai nell’iphone

firmware

ciao se nn t si riavvia prova a scaricare i firmware iphone3,1_5.0_9a334_restore.ipsw
io prima lo facevo con iphone3,3_5.0_9a3344_restore.ipsw e nn si riavviava

salve io vorrei fare il jailbreak però volevo sapere… se sbaglio a fare qualcosa che succede? se voglio togliere il jailbreak basta ripristinarlo da itunes? grazie anticipatamente…

Si basta un ripristino in dfu da iTunes…

Sent from my iPhone using Tapatalk

ti ringrazio per la tempestiva risposta, alla prima domanda sapresti rispondermi XD ?

Sbagliare è difficile credimi :smiley: gli unici sbagli che potresti fare sarebbero tipo scaricare tweek non compatibili ancora per esempio che potrebbero mandare in blocco il telefono…ma li la soluzione sempre quella è.ripristino

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok… e come faccio a capire se non sono compatibili??

Cydia: aggiornati alcuni tweak per iOS 5 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Il meglio di Cydia: ecco l’elenco dei software indispensabili per iOS 4 e iOS 5 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

da un occhiata qui