jailbreak IOS 5.0.1 IPHONE 3GS STRANIERO GIà CON JAILBREAK

Ciao a tutti e grazie anticipatamente!
Stavo leggendo questa guida “Tutto ciò che c’è da sapere su IOS 5.0.1” http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/79878-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-0-1-a.html che spiega come eseguire il Jailbreak Untethered di iOS 5.0.1 per i possessori di iPhone 3GS/4 stranieri… io ho un 3gs con firmware 4.3.3 e li dice che bisogna crearsi un custom firmware di iOS 5.0.1 da aggiornare successivamente con iTunes…come si fa? Mi aiutate?

Grazie mille!!!

li hai shsh del 5.0.1 ?
se li hai segui questa guida Come eseguire il downgrade da iOS 5.1 ad iOS 5.0.1, iOS 4.3.3 o precedenti – Guida - iPhone Italia Blog

eh no io ho il 4.3.3 per prendere gli shsh del 5.0.1 devo scaricare tinyumbrella?

Anzi sono andato a vedere nella cartella shsh e ho il certificato " 3538399866228-iphone2,1-5.0.1"…va bene giusto?

Per gli shsh di iOS 5.0.1 dovevi pensarci prima,avresti dovuto salvarli con Tinyumbrella quando ancora iOS 5.0.1 era l’ultimo fw disponibile.

Fai una cosa,entra in Cydia e nella home guarda in alto,quali certificati vedi scritti in verde?