Jailbreak iOS 4

Salve a tutti,

Innanzitutto volevo capire se il firmware 4 é uscito definitivamente o no (non ho attualmente possibilità di accedere all’app store).

Inoltre volevo sapere se posso tranquillamente passare al 4 (in altre parole se potro eseguire il jailbreak o no)

Grazie a tutti

Come è già stato detto sia nel forum che nel blog la versione pubblica uscirà il 21 Giugno.
Ancora non è certo se si potrà fare il jailbreak, molto probabilmente si

raga ma almeno le notizie le leggete sul blog??? è uscita la GM che è solo per i dev uscirà il 21 e se ancora nn esce quella ufficiale mi spiegate come si fa a sviluppare il tool del jailbreak???

Gangio Innanzitutto calmino, non c’é bisogno di fare cosi’
Se ho domandato prima SE é uscita la versione definitiva é proprio perché so che altrimenti non si puo’ neanche immaginare un tool per il jailbreak

Poi avevo sicuramente letto la news mla ero incerto se fosse la versione definitiva (per gli utilizzatori) o una beta

Anche se l’hai sfornata su toni un po troppo alti, ti ringrazio comunque per la tua risposta

Grazie Matteo

purtroppo mi hai frainteso e nn erano toni alti il problema è che di post come i tuoi in 1 minuto ne ho risposti 3 se nn ricordo male solo xche qualcuno (e forse nn è il caso tuo!!!) si scoccia a leggere altri 3d o le circa 40 notizie che campeggiano sul blog da ieri sul WWDC
nn ero arrabbiato e se l’ho fatto sembrare scusa!!!

Chiudo.

L’utente Giangio è stato piu che calmo. Per te Mikele scatta l’avvertimento.