Jailbreak ios 4 chi mi aiuta?

Salve ho un iPhone 3gs jb ho la versione prima del ios4 e ho sbloccato il mio telefono con spirit ora vorrei aggiornarlo ma anche sbloccarlo è possibile?

Devi prima ripristinare e poi aggiornare al 4…il jailbreak per i 3gs Italiani nuovo boot con fw 4 non è ancora possibile…

e se invece io avessi un 3gs vecchio iboot posso ripristinare istallare il 4 e poi fare il jailbreak? se si come?

ti ha già risposto kactus76 non è che inventando mille varianti cambia il concetto del fatto che adesso sul 3gs 4.0 non si può fare il jb

ma sbaglio o è appena uscita una guida per farlo con mac??? se è così allora voglio sperare arrivi anche quella per win

con il vecchio vecchio bootloader

si io ho proprio quello

Effettuare il Jailbreak su iPhone 3GS vecchio bootloader e iOS 4 [GUIDA MAC] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

magari da virtualpc si può fare anche da win…???

mah… io aspetterei qualcosa di più easy invece di stare ad inventare chissà che…

ma anche quando uscirà un tool per il jailbreak su FW 4 nuovo iBoot si dovrà prima “ripristinare”? l’ho messo tra virgolette perchè non capisco cosa significhi che prima devo ripristinare per aggiornarlo… se io faccio l’aggiornamento ora al FW 4, a parte il fatto che non posso fare il jailbreak che succederebbe?

se hai già un dispositivo con jailbreak e aggiorni all’os 4 a parte perdere il jailbreak perdi anche circa 500 mb di memoria che è la partizione del disco usata da cydia e dal jailbreak stesso.
Quindi devi per forza ripristinare per evitare questo.

… :confused1: …
indi per cui… che procedura dovrei seguire per fare in modo di ripristinare come si dice???

mi potresti linkare la procedura corretta per fare ciò?

(quindi in qualche modo rimane in memoria il jailbreak precedente andando ad occupare spazio per nulla)?

Come detto già più volte il ripristino serve solo se hai un iphone jalbrekkato in questo caso devi prima ripristinare perchè se fai direttamente l’ aggiornamento perdi 500 mega di memoria. Se hai un Iphone “originale” allora puoi tranquillamente aggiornare al fw 4 senza dover prima riprestinare.

Ops scusa Ghema nella fretta non ho visto che avevi già risposto tu.

e quindi come faccio a fare questo tipo di ripristino che mi dite?
non trovo niente in merito e non saprei come cercarlo… o meglio, qualche risultato l’ho trovato con google, ma vorrei essere certo che sia la procedura corretta da seguire… grazie!!!

Questo era il MIO topic con la MIA domanda!!

ohi scusami… era solo per non aprire altre discussioni quando invece potevo ottenere una risposta qui… la tua domanda rimane comunque…

infatti che ti cambia
…la fretta e la rovina di tutti

riferito a me?

il ripristino te lo fa itunes…c’è il pulsante apposta…
figli miei, dediatevi un po’ di più all’esplorazione del mondo, iniziate a muovere da voi i primi passi