jailbreak ios 4.3

ho preso un iphone 4 da poco e come ios ha il 4.3…ho letto che non è il caso di aggiornare al 4.3.4 ma non riesco a trovare guide precise per il 4.3, ma solo dal 4.3.1 in poi…cosa mi conviene fare? aggiornare al 4.3.3 o stare cosi e farmi dire da voi come jailbreakkarlo?

p.s. so come si fa il jail ma non trovo l’ios 4.3

metti un titolo specifico o chiudo
passa dalla sezione presentazioni. E’ educato presentarsi quando si entra in casa altrui.
Per il jb ci sono decine di guide sul blog ed anche qui sul forum…

CERCARLE!?!?

iOS 4.3.0 non ha tool per il jailbreak,come iOS 4.3.4
Non avendo gli shsh di iOS 4.3.1 o 4.3.2 o 4.3.3 o precedenti non potrai fare nessun jailbreak.
Consiglio?
Aggiorna pure a iOS 4.3.4 e aspetta iOS 5.0,per quello uscirà sicuramente il jailbreak untethered.

x billie89: grazie mille per la risposta, era quello che sospettavo, infatti ho scorso tutto il forum senza trovare nulla di preciso. ma come mai non esiste il tool per l’ios 4.3.0?

x 1979jdm

chiedo scusa per la mancata presentazione, ma non ritengo che tu sia stato altrettanto educato…ma ti sembra ilmodo di rispondere?? innanzitutto il titolo c’è, io ho cercato in molte pagine del forum, è da anni che ho iphone e quindi gestisco bene il jailbreak ma non trovavo nulla sulla 4.3.0 e infatti ho fatto bene a chiedere…

impara l’educazione poi magari scendi un gradino perche essere mod non ti da il diritto di trattare cosi gli utenti

il titolo come da regolamento deve essere SPECIFICO
se non o modifichi chiudo

comunque

let me google that for you

-.-

allora potresti essere cosi gentile da dirmi come si modifica il titolo

Perché i0n1c ha trovato la falla per il jailbreak in iOS 4.3.1

ero abitutato che gia prima dell’ios nuovo si sapesse gia come jailbreakkarlo, ora vedo che ci sono piu problemi…e quindi per l’ios 5 si sono gia trovate delle falle? e cmq neanche chiedendo a degli amici potrei tornare alla 4.2?

Ma gli amici di chi?

ero gia andato su quella pagina ma:

[I]Premesse

Quella che stiamo per descrivere è una procedura dedicata ai soli sviluppatori e più complessa e rischiosa di quelle standard. Non si tratta di una soluzione per il Jailbreak “one-click”, e neanche di uno sblocco definitivo. Questo poichè si andrà ad eseguire un Jailbreak di tipo tethered (o per meglio dire semi-tethered), e quindi il dispositivo, dopo essere stato sbloccato, dovrà essere necessariamente riavviato connettendolo al computer. In caso contrario resterà in modalità di ripristino.

Pertanto consigliamo l’utilizzo di questa guida solo ed esclusivamente agli sviluppatori più esperti. iPhoneItalia non si assume alcuna responsabilità derivante dall’utilizzo improprio delle informazioni riportate in questo articolo. La guida non è stata testata direttamente dallo staff del blog ma sembrerebbe funzionare ugualmente poichè identica alla procedura già mostrata per iOS 4.3 GM.[/I]

io non sono di sicuro uno sviluppatore e infatti mi rivolgo al forum, inoltre come potrai ben notare tutte le altre pagine sono rivolte si al 4.3 ma .1 .2 .3

Ahahah gli shsh sono dati unici per ogni dispositivo.
Non puoi

un mio amico ha la 4.2, un altro la 4.3.1 infatti ero riuscito a sbloccarglielo

ah ok…allora aspettero con pazienza…grazie mille (solo a te si intende) :smiley:

Ho letto solo adesso la risposta che hai dato a JD.
Non penso che lui debba imparare l’educazione,ti ha solo risposto correttamente.
L’argomento e’ già stato trattato molte volte ed e’ bene usare il tasto “cerca” in queste situazioni.
Per quanto riguarda la presentazione,il regolamento non obbliga a presentarsi,e’ vero,ma e’ un segno di buona educazione e di rispetto per tutta la comunity.
Tutto qui.

io non metto in dubbio la validità delle risposte, ma il modo, che non mi è apparso affatto garbato poi ognuno la vede come vuole.
per inciso, ho cercato 1 ora su goggle e nel vostro forum riguardo al 4.3.0 ma quasi tutti i post dicevano di aspettare e poi improvvisamente si parlava del jail del 4.3.1 quindi ho capito che qualcosa non andava e ho chiesto.
anche l altro mod mi ha “gentilmente” cercato lui so google ma anche lui ha toppato perche mi ha mandato a una guida per soli sviluppatori esperti, cosa che io non sono. questo ha dimostrato la difficoltà nel reperire info su questo jailbreak.
e comunque non ritengo prioritario presentarmi a persone poco garbate.

Grazie mille per le tue risposte e a mai piu

au revoir