Jailbreak ios 4.3?

Salve a tutti
Ho acquistato da poco un iPad 64 Gb WiFi + 3G con installato IOS 4.3. Siccome per lavoro ho necessita’ di avere installatomun programma che mi permetta di leggere pendrive collegate tramite Camera Connection Kit volevo chiedere se ci sono novita’ sul Jailbreak Unthetered e se e’ stato risolto il problema di alimentazione delle unita’ esterne collegate al nostro amato iPad.
Grazie anticipatamente per le risposte.

Metti un titolo specifico o devo chiudere

Va bene cosi? Pensavo che gia’ era specifico… Se non va bene consigliami tu come fare…

di Untethered per ora non c’è nulla

per ora puoi eseguirlo solo tethered creando dei custom firmware con programmi come sn0wbreeze e pwnagetool

Ma si hanno novità su quando potrebbe uscire la versione Untethered? Già una settimana fa si diceva che era pronto per l’uscita…

no nulla, per qualsiasi novità tieniti aggiornato sul blog :wink:

Mi inserisco qui e chiedo scusa. Ma è possibile fare il jailbreak tethered del nuovo ipad2? Non ho capito questo, grazie.

NO

Ciao a tutti forse saró ripetitivo all argomento, vorrei sapere all in circa fra quanto potrebbe uscire il jailbreak Dell iPad 2 che ho appena acquistato perché senza jailbreak non è il top :slight_smile: saluti

Il jailbreak dell’iPad 2 sembra imminente: probabile aggiornamento di Greenpois0n - iPad Italia – Il blog italiano sull’Apple iPad 2 e iPad

Dato che sei nuovo sarebbe educato se ti presentassi nell’apposita sezione (http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/)

all’incirca non si sa :slight_smile: