Jailbreak iOS 4.2.1 iPhone 3GS nuovo boot???

Come si fa??? Ho provato con reds0w ma cydia ha un’icona bianca e crasha!

Perche sono a conoscenza che comex rilascierà presto ip jailbreak… Ma da cydia quindi prima bisogna fare il jb tethered!!! E avers cydia

quando cydia crasha, devi far partire ancora redsnow, fargli riconoscere il 4.2.1 e nella seconda schermata cliccare su just booth tethered right now, avendo il nuovo iboot devi per forza eseguire quesa procedura una volta che spegni o riavvii il telefono se no non ti funziona.
fino a che non esce la nuova versione di redsnow se vuoi avere il 4.2.1 con jb devi fare così

ma quando uscira la nuova versione di rs?

È ma davvero, quando uscirà hanno detto prima d natale ( oggi) poi hanno detto di no!

Miiiiiii io tra 2 giorni vado via. Speriamo che sia davvero un pacchetto installabile tramite cydia. NN c’e la faccio più!!!

non si hanno date di rilascio ufficiali, doveva avvenire per natale ma poi è stata posticipata

Aaaaaaaaaa nn c’e la faccio pitturi voglio cydiaaaaa hahaha

Problema con displayout

Ciao a tutti io ho un iPhone 3GS 4.2.1 ho eseguito il jailbreak ho istallato display out da cydia lo collego alla tv con cavo composite Apple originale ma le applicazioni funzionano solo con l’audio il video non va cioè si sentono ma non si vedono cosa devo fare c’e’ qualche impostazione da cambiare ho provato su più tv sempre la stessa cosa .