Jailbreak iOS 4.2.1 iPhone 3G

Salve a tutti, mia sorella ha provato bitesms sul mio iPhone 4 ed ora anche lei vuole il jailbreak sul suo 3G, ho letto varie guide ma sono ancora confuso, io avevo pensato di riportarlo al 3.1.2 e fare il jailbreak con blackra1n ma forse sarebbe meglio aggiornarlo a 4.2.1, ora, e possibile eseguire il jailbreak su un iPhone 3G con greenpoison? In questo modo sarei piu avvantaggiato e sicuro :slight_smile:

Devi usare redsn0w 0.9.6 b4

Facci sapere :wink:

Grazie billie, se fosse stato per me l’avrei riportato al 3.1.2 con blackra1n e sarebbe andato a meraviglia :wink: ma purtroppo devo riprendere un backup per i messaggi e per la rubrica di mia sorella quindi preferisco aggiornare al 4.2.1

Ok,poi facci sapere se riuscirai a concludere la procedura :wink:

Ma posso usare anche un tool di redsnow piĂą moderno? Tipo la versione 016?

No,non e’ compatibile,devi usare solo la versione che ti ho postato io.

Ciao a tutti…scrivo qui per non aprire una nuova discussione, visto che comunque sono in tema.
Ho un iPhone 3G FW 4.2.1 JB redsn0w 0.9.6 b4 ma spesso, vuoi perché l’hardware del 3G è comunque un po’ limitato o perché c’è qualche bug, facendo anche operazioni banali come toccare il tasto “invia messaggio” dall’elenco contatti mi va in “safe mode”.
Ho letto un po’ nel forum, però le discussioni sono molte e non ho trovato grandi risposte perciò vi chiedo: è un problema noto? mi consigliate di ripristinare e rieseguire il jailbreak? non ci sono alternative a redsn0w?
Grazie in anticipo :wink:

cosa hai scaricato dal jb e da quali repo?

Non tantissime cose proprio perché ho paura di appesantirlo troppo…biteSMS, SBS settings, activator, openSSH, un paio di utilità di SBS, multicon mover e icon renamer.
come repo da Cydia io vedo BigBoss, Cydia/Telesphoreo, Dev Team, ******o.us, ModMyi.com, ********, ZodTTD.

essendo iscritto da poco dovresti avere ancora fresco in mente il regolamento che hai accettato in fase d iscrizione…
il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo