Jailbreak iOS 4.1 o iOS 4.2 ?

Scusate la domanda - forse sciocca - ma vale la pena effettuare il JB del fw 4.1 se tra un mese scarso arriva la versione 4.2 ??
Premetto che ho sempre effettuato il JB del mio iphone 3G prima e 3GS ora…ma considerando tutte le procedure preliminari e successive al JB, necessarie a salvare e ripristinare tutti i dati presenti nell’iphone…vale davvero la pena fare tutto sto lavoro ora per poi doverlo rifare tra un mese???
Io ad esempio ho un iphone 3GS 32GB con fw 4.0.2 JB. Vale la pena dover fare tutto cio’ in previsione del 4.2 che uscirà a breve e che dovrà essere nuovamente JBato??

Vorrei solo una vostra opinione per capire se c’è qualche motivo che mi sfugge che giustifichi il fatto di dover ripristinare il fw 4.1 e poi JBarlo…per poi rifare tutto tra un mese.

Voi cosa ne pensate?

Diciamo che in fin dei conti hai ragione
Xo io non riesco a resitere al jailbreak quindi lo farei in tutti i casi

Ma io sono d’accordo con te…neanche io riesco a fare a meno del JB. Infatti ho un 3GS 32GB con fw 4.0.2 jailbreakkato. Ma siccome - ad eccezione di JailbreakMe - la procedura richiede un po’ di tempo e - se in via preliminare non si è salvato tutto come si deve - c’è anche il rischio di prendere qualche dato…mi chiedevo se c’era un motivo che mi sfuggiva, per giustificare di fare tutto il lavoro ora e poi nuovamente tra un mese.
L’unico vantaggio sarebbe quello di avere da subito le funzioni del fw 4.1…ma preferisco aspettare il 4.2 e fare la procedura una sola volta a novembre.
Ovviamente questa è una mia considerazione personale.