Jailbreak iOS 4.0.2

Salve sono possessore di un iPhone 3Gs con nuovo iBoot e ho aggiornato per sbaglio al 4.0.2 :frowning: ho girato un pò su internet e ho visto che un tizio è riuscito a fare il jailbreak del 4.0.2 con un tool che si chiama bluera1n…qualcuno l’ha provato?? Io l’ho scaricato ma per estrarre l’archivio bisogna avere la password :mad: ed io nn ce l’ho:cursing: Secondo voi è vero o una bufala?? Grazie per le vostre risposte

Se hai Mac puoi:
Come creare un custom firmware 4.0.2 con PwnageTool! [GUIDA IPHONEITALIA] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

assolutamente bufala, che rilasciano tool di jailbreak sono pochissime persone o è il dev.team oppure c’era geohot.
Al momento non c’è nessun tool di sblocco diretto dell ios 4.0.2 e mai ci sarà, difatti mercoledì dovrebbe uscire il nuovo 4.1 e credo che il nuovo tool di jailbreak sia conseguenziale al rilascio di questo firmware.
Comunque se hai urgenze di jb puoi anche provare ad usare la guida al downgrade al 4.0.1 senza file ecid che sembra funzionare per chi ha i 3gs

eCub: l’applicazione Mac e Windows per creare ebook compatibili con iPad - iPad Italia – Il blog italiano sull’Apple iPad

Ghema ma che guida hai postato?
Quella giusta é questa:
Come effettuare il downgrade dal firmware 4.0.2 al 4.0.1 senza aver salvato l’ECID! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

argomento stra-trattato…la prossima volta cerca prima di postare
chiudo

Infatti ora l’ho vista e provo ad effettuare il downgrade grazie

Di nulla!!