Jailbreak ios 14.4 su iPad Pro 2020

Salve a tutti ragazzi,
ho un iPad pro 2020 con sistema operativo iOs 14.4.

è ormai da settimane che provo a fare il Jailbreak del dispositivo ma sembra che non esistono guide aggiornate per questa versione e modello di tablet.

Un mio amico ha detto: dal momento che ti compri l’iPad devi solo metterti supino e subire tutto quello che ti comporta la scelta;
io però non voglio arrendermi e proprio oggi è uscita questa guida di un fantomatico Unc0ver X.

Tutte le guide portano però allo stesso download che SEMBRA ESSERE UN VIRUS!
Qualcuno di voi lo ha provato? Alternativamente conoscete altre soluzioni praticabili?

Buonasera
Link rimosso
Sono consentiti solo link del canale YouTube di iPhoneItalia. Il resto è al vaglio dello staff.

L’utilità del JB ormai è inesistente, sopratutto con iPadOS che, ormai, offre tutte le funzionalità avanzate.

Faticano a produrre il JB per iOS… dubito si sprechino realmente e bene per iPadOS, sopratutto ora che Apple blocca le firme per i vari iOS e iPadOS già 1 settimana dopo l’uscita delle nuove versioni i

Il problema è che senza jailbreack non si può installare nulla di “craccato” e per iPad è tutto a pagamento, compreso OpenOffice che è SEMPRE stato gratuito addirittura è ad abbonamento !

Qualcuno ha una guida da consigliare per il jailbraeck di questa versione è dispositivo?

Grazie a tutti!

Troppo difficile, vedo, leggere il regolamento.

Andiamo per gradi:
La pirateria è un reato… lo sai? Penso di sì… una persona che può permettersi di spendere certe cifre, dovrebbe avere una conoscenza abbastanza ampia no?
iPhoneItalia è da sempre contro la pirateria, così come tutti i siti del settore. Spiegare come commettere un reato, costituisce, di fatto, un reato.
Cosa prevede il codice penale in materia di FURTO di materiale informatico, nello specifico caso “applicativi dedicati e forniti a pagamento o gratuitamente con successivo pagamento in abbonamento”, lo lascio cercare a te. Buona lettura.

Piccolo IMHO…
Si spendono 1000€ e più per un iPad e ci si perde per un abbonamento annuale da pochi euro o qualche app da una manciata di euro… mi viene sempre in mente di qualcuno che compra una Ferrari e dal distributore salta sul tubo dell’erogatore per spillare qualche goccia in più gratis…

Per concludere, la tua avventura su iPhoneItalia termina qui. Come da regolamento l’utenza viene sospesa a titolo definitivo con motivazione: PIRATERIA.