Jailbreak iO5 straniero

Ciao a tutti ho un Iphone 3GS 4.3.3 + BB dell’iPad sbloccata e tt funziona OK.
Vorrei passare a iOS 5.01 e vorrei essere sicuro che:

  1. devo fare il JB con snowbreeze creando un custom IPSW per preservare la BB?
  2. essendo il mio un old bootrom il JB sarà sicuramente untethered?
  3. Il SAM, che ho usato per attivare le push notification, funziona su iOS5?
  4. ci sono rischi che l’iphone diventi inutilizzabile?
  5. in questo caso posso tornare a 4.3.3(ho gli SHSH)
  6. ci sono cali vistosi di prestazioni / batteria ?
  7. è vero che il GPS della BB 6.15 riprende a funzionare?

Grazie infinite a chiunque mi risponde
Nicola

per il momento se vuoi continuare ad utilizzare la parte telefonica devi rimanere ad ios 4.3.3!! altrimenti aggiornando nn potrai sbloccarla in quanto “ultrasnow” nn è in grado di sbloccare la parte telefonica in ios 5!! rimani dove sei per il momento e segui il blog per le eventuali notizie sullo sblocco! :slight_smile:

io ho un 3gs americano, con baseband 06.15.00 e ho fatto il jailbreak 5.0 untethered (ho il vecchio iboot)

  1. si, devi fare il custom firmware con snowbreeze
  2. si, alla fine della creazione del custom firmware snowbreeze ti dirà di collegare il telefono in dfu e sarà il programma a dirti se sei vecchio o nuovo iboot
  3. non sò cosa sia il SAM se mi dai qualche info in più posso provare a scaricarlo/configurarlo e dirti se funziona
  4. si come tutte le procedure di jailbreak i rischi ci sono, ma se segui la guida alla lettera andrà tutto liscio
  5. se hai gli shsh ci sono molte guide online per il downgrade, ti basterà seguirne una
  6. a me personalmente le prestazioni di batteria sono aumentate leggermente
  7. parzialmente vero, a me il gps a volte non funziona per niente, e mi fa perdere il segnale vodafone (appena spegno il gps ritorna tutto normale in 2 secondi) e a volte mi funziona ma non perfettamente!

fammi sapere qualcosa in piu nella domanda numero 3) non so cosa sia questo SAM

ciao davi-dee e grazie per le info

  1. che guida mi consigli?
  2. info su ***

è vietato inserirre link estreni e non è permesso parlare di SAM su questo forum.
segnalo all’amministratore