Jailbreak: in arrivo lo sblocco della parte telefonica per l’iPhone 4S

ho letto questo articolo, mi chiedo se varra la stessa cosa per iphone 4?

Jailbreak per l’iPhone 4S, almeno per quanto concerne la sua parte telefonica. Anche questa volta, il merito va ad un hacker del calibro di MuscleNerd, il quale, dopo aver affermato, qualche giorno fa, che la modalità di sblocco del jailbreak di iOS 5 chiamata Ac1dSn0w è in realtà illegale, ha dato vita ad un interessante novità per tutti coloro che hanno scelto di puntare sul nuovo melafonino di Apple.
Scendendo maggiormente nel dettaglio del jailbreak per l’iPhone 4S, in queste ore è emerso che uno dei leader del Dev-Team è stato in grado di effettuare il dumping della bootrom, per quanto concerne la baseband del dispositivo. Per rendere effettivo lo sblocco, tuttavia, sarà necessario il cosiddetto aggiornamento per ultrasn0w, con il quale si potrà superare il blocco dell’utilizzo di un iPhone 4S SIM-locked, che può essere acquistato all’estero, tramite una SIM dell’operatore che si preferisce.

Il Dev-Team sta attualmente lavorando allo sblocco della parte telefonica degli iPhone 4S
Questo e’ l’articolo ufficiale

Non ci resta che attendere.

ma vale anche per iphone 4 ???

se ti riferisci all’articolo no perchè si riferisce al 4s cmq stanno lavorando anche a quella del 4 è che ci vuole tempo cè molto lavoro da fare per tutti i dispositivi…

Non penso che verra’ rilasciato nulla per iPhone 4
Almeno non a breve.

il 4s quale baseband ha?

1.0.11