Buongiorno ragazzi,
brevemente: sto provando ad effettuare il jailbreak su iPhone 4S (venivo da iOS 9 beta, ho ripristinato ad iOS 8.3) ma TaiG mi si pianta al 20%… Ho disabilitato ‘trova il mio iPhone’, il codice di sblocco, il pin della sim ma niente… Ho provato a jailbreakkare venerdì (mi sembra!) con TaiG 2.0 (la prima versione, tanto per intenderci), poi ho provato qualche minuto fa e mi si impalla ancora al 20% con la versione 2.1.3 (l’ultima, tanto per intenderci…)
Sarà un problema loro…? Strano perchè nel changelog hanno detto che avevano risolto tutti questi problemi…
Ah un’altra cosa… Dopo che ho ripristinato da iOS 9 beta 2 a iOS 8.3 si è presentato un bug abbastanza fastidioso, le chiamate, non vengono registrate, o meglio, il registro chiamate rimane sempre vuoto (devo dir la verità: una volta che avevo ripristinato ad iOS 8.3, stavo ripristinando un backup… Solo che è arrivato fino a ‘rimangono circa 7 ore’, allora mi sono stufato e l’ho staccato…).
Potrebbe essere tutto collegato secondo voi? Pareri? Aiuti?
Grazie a tutti!
ciao,c’è questa discussioni sule procedure del jb http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/139410-tutto-cio-da-sapere-sul-jailbreak-e-il-montaggio-di-ios-8-a.html
scrivi pure lì
chiudo per argomento trattato