Jailbreak I-phone 4, IOS 6.1.3

Salve un’informazione,
Qualcuno ha mai acquistato dal sito sotto indicato il software per eseguire il Jailbreak di IOS 6.1.3? Alla fine del Jailbreak, esso sará del tipo untreated?
Alternativamente, chi mi sa indicare una pagina Web con le illustrazioni dettagliate per poter eseguire, passo dopo passo il down grade a IOS 6.1.2. visto che con tale versione, prima di eseguire il JB con Evasion, avevo preventivamente salvato gli SHSH con tinyunmbrella. Grazie e saluti

[rimosso]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Jailbreak I-phone 4, IOS 6.1.3

iOS 6.1.3 ed iOS 6.1.4 non sono jailbrekabili, eccetto il 3GS (il 4 mi pare di no) dove si può fare un jailbreak tethred…

Quelle offerte online sono solo truffe, il jailbreak é sempre stato gratis, se disponibile.

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

Jailbreak I-phone 4, IOS 6.1.3

Thanks, immaginavo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Jailbreak I-phone 4, IOS 6.1.3

News…
Leggendo qui È possibile eseguire il jailbreak di iOS 6.1.3 e di iOS 6.1.4? - iPhone Italia ho notato che é possibile eseguire un jailbreak tethered su iPhone 4 uso 6.1.3.
Vale a dire che per avviare il telefono col jailbreak devi fare tramite pc… Se invece spegni il telefono e lo avvii normalmente non si avvia il jailbreak…
Invece quello untethered, quello più conosciuto, consente il riavvio del dispositivo anche senza pc sotto mano :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

Ciao, ho rimosso il link che portava ad un sito esterno, peraltro di dubbia utilità. Inoltre come già scritto il jailbreak per chi lo vuole fare non è a pagamento e nel forum c’è ampia letteratura in merito.
Chiudo per argomento trattato.