Jailbreak greenpoison iphone 4g 4.1 e Errore Itunes 3194

CIao a tutti ragazzi,
ho alcuni problemi con un iphone 4g fw 4.1 dopo avere fatto il jailbreak su winzozz con greenpoison il telefono si e’ riavviato tranquillamente ma l’icona di loader per installare cydia e’ bianca e non si avvia :cursing: allora sto provando a fare il ripristino ma Itunes mi da il dannato errore 3194, ho gia’ cercato nel forum e provato a modificare il file hosts in tutti i modi con la stringa 74.208.10.249 gs.apple.com
Ho gia’ provato su 2 pc diversi uno vista e uno xp…Cosa c’e’ da fare?
Spero nel vostro aiuto anche perche’ sto per impazzire…vi ringrazio anticipatamente!!

Hai l’ecid salvato del 4.1??? altrimenti nn puoi + ripristinare a questo firmware

non ho l’ecid :confused1: che cosa posso fare??aggiornare??

nn puoi ripristinare al 4.1 xkè non hai l’ecid salvato x questo ti da quell’errore…se vuoi puoi aggiornare al 4.2.1 anke xkè è uscito il jailbreak untethered quindi puoi farlo tranquillamente

grazie ho provato a fare l’aggiornamento ma itunes si e’ bloccato e mi ha dato un errore 1602 si e’ bloccato…nel display spunta il cavo usb e l’icona di itunes e scollegandolo e ricollegandolo ne’ il pc ne’ itunes riconoscono l’iphone

prova a ripristinare manualmente il 4.2.1 scaricandolo prima sul pc e poi facendo shift+ripristina

Se hai modificato il file host in precedenza cancella la stringa ke hai inserito tu poi fai come ti ha detto ghema78 e vedrai ke tutto dovrebbe andare bene…ricorda di rimodificare il file host

anche io ho un problema del genere…ho un 3gs con 4.2.1 jailbrakkato male con greenpoison ed ora vorrei aggiornare a 4.3 per poi fare il jailbrake con il custom firmware di snowbreeze ma dopo aver scaricato il fw 4.3 e facendo shift+rispristina itunes si blocca su “ERRORE 3194”…come posso venirne fuori?