Jailbreak fw 4.3.3 con redsnow RC16

Ciao a tutti,

visto i problemini venuti fuori con jailbreakme, volevo farlo con redsnow…
Billie, mi potresti indicare una guida?

Scherzo…:slight_smile:

Da quello che ho capito con il fw 4.3.3 dovrebbe andare bene l’RC16 (confermate?)?
Sapreste dirmi da dove posso scaricarlo, perchè attraverso un sito me l’ha fatto scaricare da google docs, non vorrei che avesse qualcosa di strano e attraverso la guida di iphone italia (GUIDA: eseguire il Jailbreak untethered di iOS 4.3.3 tramite Redsn0w 0.9.6RC15 [Mac - Windows] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G) mi dice che non trova la pagina…

Grazie mille per i consigli.

nessuno??:frowning:

non sono consetiti up giornalieri, lo hai letto il regolemnto?

non uppare mai piu di una volta al giorno.

il primo giorno non sono ammessi up.

Pena per un successivo up, la chiusura del topic.

Si la versione RC016 e l’ultima, corregge il bug del tasto della vibrazione e in più aumenta la durata della batteria. Io ti consiglio di cercare questa versione nel blog di iPhone Italia, basta che scrivi redsn0w e dovrebbe uscire il relativo topic.

Capisco che le regole siano importanti ma non é preferibile prima rispondere agli utenti e poi successivamente dire loro che non e permesso più di 1 up al giorno?

Sent from my iPhone using Tapatalk

se è un iphone4 con ios 4.3.3 usa redsn0w 0.9.6rc16 lo trovi sul blog…io il jb della 4.3.3 l’ho fatto con quello e problemi zero…