Jailbreak Fw 2.1

Ciao a tutti,

io volevo procedere con lo sblocco del mio iphone 3G con firmware 2.1, ma mi sorge un dubbio:
avendo già acquistato alcune applicazioni a pagamento su appstore, rischio qualcosa? Inoltre, si rischia qualcosa sulla garanzia e sulla resa del telefono ?

Grazie in anticipo

Flavio

no assolutamente la garanzia pero la perdi ma puo ripreistinare il firmware originale senza problemi, il telefono rimarra uguale come resa

Allora se si fa il jailbreak del 3G per installare cidya e installer, mi sembra di aver capito che non si perdono le applicazioni prese con apple store, ma si può ancora scaricare dall’apple store?

Scusate ma essendo nuovo utente … ho dimenticato di salutare tutti :blush: :blush:
Ciaoooooo
mad

Si, puoi continuare a scaricare dall’apple store.

Buongiorno…
Scusate ho comprato l’iphone 3g da 16 gb ora volevo sapere piu che altro capire come faccio ad istallare cydia o installer(visto che dal mio iphone su appstore nn lo trovo)vi prego aiutatemi sto impazzendo…
Scusate l’ignoranza :-)!
Grazie a tutti…

Buongiorno…scusa se ti disturbo ma mi servirebbe una aiuto
ti prego dimmi come devo fare per installare cydia o installer…:frowning:
ciao e grazie…

Ciao…
tutte le guide si trovano sia sul forum alla voce “Guide e tutorial x iphone 3G” sia sul blog a destra!!!

E’ tutto spiegato qui Guida: come sbloccare l’iPhone 3G e 2G firmware 2.1 con QuickPwn (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
ma è spiegato ancora meglio qui Tutte le guide per aggiornare/sbloccare il firmware 2.1 per iPhone EDGE, iPhone 3G e iPod Touch (mac e windows) | iSpazio - The iPhone Blog
Devi solo seguire le istruzioni ;):wink:
ciao mad

Grazie per la risposta … allora ci provo anche io !!!
Male che va ripristino tutto :confused1::confused1::confused1:
ciao mad