jailbreak firmware 4.0.2

Salve qualcuno può aiutarmi a fare il jailbreak sul mio iphone 3gs con fw 4.0.2?non l’ho mai fatto prima.Grazie.:wink:

non si può fare… aspetta qualche giorno per il 4.1… ciao!

Anche io ho lo stesso problema,ma devo aspettare che su itunes esca l’aggiornamento per il 4.1?

questa settimana esce il firmware 4.1 poi bisogna vedere quando verrà rilasciato il nuovo tool per il jailbreak.
Sembrerebbe ne abbiano uno pronto ma date di rilascio non se ne sanno.

…sempre le stesse domande…

Scusa ma qual è il problema?l’ho appena comprato e ne capisco poco.Puoi anche evitare di entrare in questo post se ti annoi.

se avete mac potete sbloccarlo:
Come creare un custom firmware 4.0.2 con PwnageTool! [GUIDA IPHONEITALIA] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Non ti arrabbiare e solo che hanno fatto questa domanda almeno venti volte nell ultimo mese… Prima di postare, come da regolarmento, basta eseguire una ricerca con il tasto" cerca" e si risolve il problema senza aprire un nuovo 3d identico ad altri 100…(c’è giusto un 3d uguale a questo postato da Gianluca c86 in fondo alla pagina )

Il post non l’ho aperto io,ne ho solo approfittato poichè ho lo stesso problema.Prima di fare domande ho cercato in google e ho trovato una miriade di istruzioni di chi già l’aveva fatto,ma per il mio firmware non ho trovato nulla,quindi ne ho approfittato per capirne un po di più.

Maverikk86, Kactus ha ragione. Capisco l’essere nuovi, ma prima di postare, è buona regola cercare.

Cmq chiudo questo topic per titolo generico.