jailbreak firmware 3.0 per iphone 2g con redsnow

Prima di tutto ciao a tutti, mi sono appena registrato su questo magnifico forum e spero di trovarmi bene(come senz’altro accadrà)!!!

Ora, ho seguito la vostra procedura x quanto riguarda il firmware 3.0 usando redsnow----->RedsnOw: jailbreak su iPhone 3G e 2G Fw 3.0 (Windows) [AGGIORNATO!] - iPhone Italia

Dopo dowloading jailbreak data, si riavvia l’ihpone e mi compare l’immagine del cavetto e sopra l’icona dell’itunes…apro itunes e mi dice che l’iphone deve essere ripristinato…vado su ripristina e mi dice che oltra al ripristino lo deve aggiornare…ma se lo aggiorno dall’itunes si blocca!!! come devo fare? è da stamattina che c’è quell’icona sull’ìiphone e non so come fare!!!

Mettilo in dfu e scarica il firmware che ti serve da questo sito.
Premi shift+ripristina se hai windows carica il firmware originale da itunes 8.2.
Poi effettui il jailbreak con redsnow.
Ma solo con firmware 3.0 altrimenti non funge.

salve ,avrei bisogno di aggiornare iphone 2g con fw 1.1.4 al fw 3.0 ho scaricato fw 3.o redsnow e gli altri 2 file tutti in cartella compressa,mi dicevano di rinominare cartella fw 3.o con ipsw…le cartelle le devo scompattare? o devo solo rinominare?

mi pare solo rinominare

xke quando clicco sul tasto ctrl+ripristina mi chiede se voglio aggiornare al fw 3.0 che faccio???

ciao a tutti anch’io ho un iphone 1.1.4 arrivato dall’america mi piacerebbe aggiornarlo la mia unica paura e che non mi legga piu’ la sim, cosa mi consigliate